
Martin Earley (chitarra), Devin Mauch (percussioni) e Calin Peters (cello) sono i Ballroom Thieves, un trio folk rock originario di Boston. Dopo due EP, molto ben accolti dalla stampa locale, i Thieves hanno trovato un contratto con la indie Blue Corn, per portare la loro musica a livello nazionale. A Wolf In The Doorway è un disco ben costruito, con una serie di folk ballads profonde e suggestive, che danno alla band un piccolo culto locale. Pronti per il grande salto.

Per celebrare i 20 anni di carriera Le Vent du Nord presenta un viaggio attraverso il vecchio catalogo, con nuovi arrangiamenti, per carea una fusione innovativa tra la musica folk tradizionale e la musica classica.Prendendo una canzone da ogni disco, il leader Olivier Demers ha scritto degli arrangiamenti con gli archi e ha introdotto il pianista Philippe Prud, per gli arrangaimenti di piano. Il disco rinnova la musica dei Vent du Nord, con degli arrangiamenti creativi e sonorità coinvolgenti.

Decca 1982.

12 pollici, in tiratura limitata. Now And Then è l'ultima canzone dei Beatles, scritta da John Lennon negli anni '70. Now And Then' contiene poi anche registrazioni fatte nel 1995: le parti di chitarra di George Harrison e quellei vocali e strumentali di Paul McCartney e Ringo Starr nel 2022, oltre ad un nuovo arrangiamento con gli archi. Prodotto da Paul e Giles Martin, Now And Then è l'ultima canzone registrata da tutti e quattro.Versione 12 pollici, formato LP

2 LP. Nuova edizione, per il 50th Anniversary. di questo classico dei Mott The Hoople. Prodotto da David Bowie, All The Young Dudes, il quinto disco di studio dei Mott, è un disco speciale, certamente quello più famoso, ma anche uno dei migliori della band inglese, guidata da Ian Hunter. Pubblicato nel 1972, il disco rimase in classifica per diverso tempo, grazie al singolo, All The Young Dudes, scritto da Bowie. L'aslbum contiene anche una splendida versione di Sweet Jane di Lou Reed, quindi Momma's Little Jewel, Jerkin' Crocus, sullo stile dei Rolling Stones. Il secondo vinile contiene 11 canzoni: brani rimixati, inediti di studio, outtakes ed altre leccornie per i fans della band inglese. Le versioni alternate di Sweet Jane e Shakin' All Over, da sole, valgono il disco

Non ha fatto molti dischi Tina Brooks, sassofonista tenore per la Blue Note. Ma questo album, True Blue (edito nel 1960), è certamente il suo lavoro più famoso ed anche più ricercato. Grazie anche al supporto di musicisti come Freddie Hubbard, Duke Jordan, Sam Jones e Art Taylor. Blue Note, versione rimasterizzata da Kevin Gray, usando i i nastri analogici originali, Vinile audiofilo 180 grammi..