
2 CD. Il meglio dei Floyd.26 canzoni

Reunion album dei membri originali, 2000, Stampa Usa.

Live at East Orange, 1992. Un concerto inedito di Jeff Buckley, ma anche delle outtakes di studio, Cleveland 1995. La parte Live vede Jeff da solo, quattro canzoni, tra cui All Tomorrow's Parties ( Velvet Underground), I Know It's Over ( Smiths) ed il classico Satisfied Mind. Tre canzoni, con la band, nella parte in studio.

A quattro anni da Born To Sing: No Plan B, Morrison torna con un disco di canzoni nuove. Un disco splendido, decisamente superiore al precedente e tra i più belli che l'irlandese ha fatto nel nuovo millennio.L'album contiene almeno un capolavoro, Holy Guardian Angel, ma anche una manciata di grandi canzoni: Too Late, Going Down to Bangor, Keep Me Singing, Share Your Love With Me, In TIburon. Rilassato, in forma vocale splendida, Morrison scrive ancora grandi canzoni ed è assecondato da una band in forma smagliante (c'è anche John Platania). Non è solito disco di Van, questo è un grande disco. Sentire per credere. Disco dell'anno secondo la rivista Buscadero ! Copia non sigillata.

Cat Stevens, che ora si fa chiamare Yusuf, è uno dei maggiori talenti, a livello cantautorale, della nostra musica. Da quando ha ripreso a suonare, sotto il nome di Yusuf, non ha più fatto grande musica come nei primi anni settanta, pur mantenedosi comunque ad un buon livello. Questo nuovo lavoro in cui, oltre ad una serie di canzoni nuove, Yusuf recupera anche alcuni vecchi brani del periodo Tillerman, è meglio delle ultime registrazioni. C'è più forza, canzoni più solide, ed una musicalità migliore, che certamente fa la differenza.

2 CD. Cheap Thrills è stato il disco che ha rivelato al mondo il talento di Janis Joplin e questo album contiene ben 30 canzoni, 25 della quali rare ( 13 sono inediti assoluti ), registrate nel corso delle sessions di Cheap Thrils, fatte nel 1968. Sex, Dope and Cheap Thrills era, prima di tutto, il titolo originale del disco, prima che la casa discografica intervenisse per cambiarlo. 30 brani che confermano la forza, il suono e la bravura dei Big Brother & The Holding Co. Janis Joplin era già esplosiva e le canzoni di questo disco lo confermano in pieno. Tra i brani compresi nel doppio CD segnaliamo, oltre a quelli già noti ( ma in versioni differenti ): Harry, Roadblock, Catch Me Daddy, It's A Deal, Easy Once You Know How, How Many Times Blues, Farewell Song, Flower in The Sun, I Need A Man to Love, Misery, Magic of Love.

2 CD. Nuova edizione del classico di Cat Stevens, rimasterizzata e potenziata in occasione del 50° anniversario. Il CD 1 contiene il disco originale, il CD2, presenta invece 13 demos, alternate versions, outtakes ( inediti). Bella edizione in digipack, con copertina in cartone duro, stile libro

Donald Fagen e Walter Becker, assieme a Michael McDonald, Jeff Skunk Baxter, Denny Dias, Jeff Porcaro, Jim Hodder, Royce Jones si sono ritrovati il 20 Marzo 1974 negli studios di Record Plant, per fare una esibizione dal vivo, di fronte ad un pubblico molto limitato. Esibizione che è poi stata trasmessa via radio, dove la band ha eseguito brani del nuovo album Katy Lied, ma anche canzoni tratte dai dischi precedenti

Il nuovo album di Cat Stevens, che sul disco mantiene anche il suo nome attuale, Yusuf, è in parte un ritorno alle origini. Alla canzone d'autore, alla ballata personale, profonda ed intensa. Un disco dove, attraverso una serie di testi impegnati, l'autore dipinge una serie di storie, perse nel tempo, ma riportate all'attualità. Musicalmente carico, con melodie coinvolgenti, King Of A Land mischia antico e moderno, musica classica e rock d'autore, il tutto al servizio di un disco totale che coinvolge i vari stili musicali, passando dal rock più classico a melodie molto anni sessanta. Cat Stevens è tornato, su questo non ci sono dubbi.

Un disco nuovo di Van Morrison, solo strumentale. Si tratta di un album nuovo dove l'irlandese interpreta una serie di brani, ma senza la sua voce. Le canzoni sono nuove: Beyond Words, Jamming with Eddie, Driving on a Country Road, Motains Fields Rivers & Streams ed altre. Il disco è difficile da reperired e molto costoso. Lo vende Van sul suo sito. Noi ne abbia prese alcune copie, ma il disco è caricato da spese di spedizione molto costose e di un ulteriore sovrapprezzo dovuto alla dogana italiana. Copia non sigillata.

2 CD. Pink Floyd Live a Buffaqlo, Giugno 1973.

5CD/Blu-Ray Audio: Original Moondance in alta risoluzione 5.1 e mix stereo
Rilegatura in tessuto strutturato verde.
Libro di 26 pagine, foglio posteriore rimovibile contenente elenchi di tracce per ogni disco e crediti.