
4 CD. Retrospettiva che va dal 1967 al 2003. I brani più famosi degli Lp, i singoli, Registrazioni dal vivo inedite, missaggi alternati ed un libro di 40 pagine con la storia della band.

Nel 2010 Ian Hunter ha fatto un tour in Inghilterra, accompagnato dalla Rant Band e da un quartetto d'archi. Il tour è stato registrato professionalmente ed ora viene edito un sunto del meglio di quelle date. Ian Hunter e la sua band eseguono dei classici dei Mott, in una nuova ed accattivante versione ( All The Young Dudes, Sweet jane etc ), ma anche brani del periodo solista di Ian, da Michael Picasso a Irene Wilde, Man Overboard, etc. 75 minuti di grande musica.

Gurfa è una parola araba che significa 'l'acqua che si può raccogliere in una mano' ed è l'ultimo album della cantautrice lombarda Marilena Anzini, prodotto da Giorgio Andreoli e composto da otto brani, metà in inglese e metà in italiano. La voce, con le sue tante possibilità espressive, è al centro dell'universo creativo e musicale di Marilena che ha coinvolto nella realizzazione dell’album l’ensemble vocale femminile Ciwicè per dare ampio spazio ad arrangiamenti vocali inusuali e suggestivi che avvolgono come un tessuto sonoro la voce solista. Altri prestigiosi ospiti impreziosiscono l'album che è, come suggerisce Andrea Trevaini, da ‘…ascoltare, anche e soprattutto con gli occhi del cuore’.

Philips 1976. 3LP. NO MINT ottime condizioni.

Pubblicato in contemporanea con la pubblicazione di Mixing Up The Medicine, libro a cura dell'archivista storico di Bob Dylan Mark Davidson. Il libro contiene quasi 1000 foto in buona parte mai viste e saggi a cura di vari autori ed artisti. La raccolta in CD, ed anche vinile, della Sony presenta 12 dei maggiori classici del cantautore, iniziando dal 1963 con Blowin' In The Wind, fino al 2000 con Things Have Changed (tratta dalla colonna sonora di Wonder Boys). Il resto è storia della musica, con canzoni come The Times They Are A-Changin, Like A Rolling Stone, All Along The Watchtower, Tangled Up In Blue, Hurricane, Knockin' On Heaven's Door. C'è anche una versione divers di Forever Young e Make You Feel My Love, resa celebre in Usa dalla versione di Billy Joel.Vinile 180 grammi, stampa Usa.