
A. J. Croce è un musicista di talento. Dopo un inizio di carriera brillante, ha perso un pò di smalto. Ma, ultimamente, ha mostrato segni di ripresa. Siccome buon sangue non mente (è figlio del grande Jim Croce), A.J. torna a brillare con un disco decisamente originale. 12 canzoni, ognuna registrata con un produttore diverso. Ed ogni produttore dà un suono, il suo suono, alle canzoni di Croce. E non sono produttori da niente, bensì alcuni dei migliori: Allen Toussaint, Kevin Killen, Jack Clement, Tony Berg, Mitchell Froom, Greg Cohen, per citarne alcuni.

Ristampa rimsterizzata 2017, nuove versione Parlophone UK.

Edizione del 40° anniversario per la classica antologia, edita in origine nel 1976. Ci sono tutti i classici da Space Oddity a Ziggy Stardust, Rebel Rebel, Diamond Dogs, Fame, Young Americans etc. Riedizione in CD, versione in digipack.

Continua la ripubblicazione del catalogo dei singoli di David Bowie, ma in versione picture disc. Beauty and The Beast e, come retro, una versione dal vivo di Blackout ( Live in Berlin ). Limited edition.

Edito dalla Appaloosa nel 1990, quando Franco Ratti era ancora tra noi, questo disco con brani rari dei Fleetwood Mac e di Peter Green, viene rimesso in commercio, in una ristampa a tiratura lmitata. Si tratta di registrazioni rare, che risalgono all'epoca d'oro dei Mac, con Green ma anche Dave Kelly, Jo-Ann Kelly, Danny Kirwan, Mick Fleetwood, Bob Brunning e Bob Hall.

David Bowie remastered, 2021. Nuova edizione in CD. Digipack limited edition.

Nato come disco basato sul flauto, questo nuovo album dei leggendari Jethro Tull ( è il loro 23° lavoro ) è invece un disco di rock, nello stile più classico della band britannica. Con la formazone attuale: Ian Anderson, David Goodier, John O'Hara, Scott Hammond e Joe Parrish James, la band mischia rock e folk, in modo fresco ed innovativo, unendo storia antica ed attualità. Le canzoni, che si basano su alcune divinità della religione pagana, stanno tra rock e folk, con il f,lauto in decisa evidenza. Import Usa.

Dopo gli ottimi All That Reckoning e Songs of the Recollection, il nuovo album dei canadesi Cowboy Junkies è... ancora meglio. Un disco concepito in primis da Michael Timmins, ritiratosi in privato a incidere e comporre, quindi dalla band. Un disco di grande attualità, a livello di testi, e musicalmente incisivo come pochi. Elettrico e pulsante, ma non mancano le ballate, Such Ferocious Beauty è una riflessione approfondita sulla vita, sull'invecchiamento, sul procedere degli anni, sui dolori e le soddisfazioni, sulla vita stessa. E, musicalmente, l'album propone una serie di canzoni superbe, destinate a durare nel tempo, canzoni che rispondono an titoli come Flood, What I Lost, Circe and Penelope, Knives, Blue Skies. Disco del mese su Buscadero Giugno 2023. CD import Canada.

2 CD. Ziggy Stardust: The Motion Picture soundtrack, Live in concert. Il famoso album, Live in concert 3 Luglio 1973. Vinili 180 grammi, copertina apribile. Nuova edizione, rimasterizzata 2023, Edizione per il 50° anniversario.