
Edito in origine nel 1996, questo è il primo disco dal vivo che Fogerty ha inciso a suo nome. Un disco dove interpreta sia brani suoi che classici dei Creedence. Un disco che ha venduto moltissimo e che ha ridato uteriore popolarità al rocker di El Cerrito. Nuova versione, rimasterizzata, con le 18 canzoni che lo hanno reso celebre. Ma il suono è ancora più brillante.

Atteso nuovo album per il cantautore. Inciso in Spagna, sulle spiagge di Puerto De Santa Maria, il nuovo album di Josh cattura l'aura romantica della terra spagnola, attraverso una serie di ballate cristalline.

Ristampa rimasterizzata Esoteric 2011. Album per The Crazy World of Arthur Brown, 1988. Prima ristampa su CD

Il nuovo album del bizzarro duo Usa, 2011

Chitarrista e leader dei texani The Black Angels, Bland ha anche un suo percorso solista coi Revelators. Ancora più psichedelico, rispetto alla sua madre band, Bland fa riferimento in questo terzo disco da solista ai suoi miti: Bo Diddley, Brian Wilson e Syd Barrett. Pop e psichedelica, con una base ritmica intensa. Un suono decisamente intrigante che copre 14 nuove composizioni, molto legate a sonorità sixties. Edizione limitata in vinile, stampa Usa.

Scoperta e voluta sulla sua Oh Boy Records da John Prine, Kelsey Waldon comincia a togliersi qualche soddisfazione. Più classic country, rispetto al disco d'esordio, The Goldmine si avvale di musicisti di prim'ordine. Dalle voci di Anderson East e Margo Price, alla strumetazione, nelle mani di Jeremy Fetzer (Electric Guitar & Acoustic Guitar), Brett Resnick (Pedal Steel Guitar), Daniel Parks (Acoustic Guitar), Christian Sedelmyer (fiddle), Skylar Wilson (Piano & Keys), Scotty Murray (Baritone Guitar), Michael Rinne (Upright, Electric Bass & Baritone Guitar), Josh Hunt (Drums and Percussion).

2CD. Raccolta di 32 brani con le inedite Never Agin e Cold Day in July. Copia non sigillata.