
Antologia rimasterizzata.Include The Way You Look Tonight,When I Fall In Love,Be My Girl etc.

Rhonda Vincent & The Rage. Registrato dal vivo, un bel cocktail di country e bluegrass. Il disco più bello, aggressivo e diretto della cantante country-grass

Nuovo atteso lavoro del grande chitarrista blues, uno dei pochi rimasti tra gli originali. Con Eric Clapton, Willie Mitchell, Susan Tedeschi, Derek Trucks, Robert Randolph, Memphis Horns ospiti nel disco. Skin Deep riporta Guy al blues, un blues elettrico, potente e scenico, che riconferma il nostro a livelli molto alti. Classico e moderno, elettrico e pulsante, Guy non delude.

Le canzoni migliori di Del McCoury e della sua band. By Request offre l'opportunità di tornare indietro ed offre il meglio della sua produzione, scelta attraverso cinquanta anni di onorata carriera, come leader nell'ambito del bluegrass.

La Vern sings the gospel. 12 classici rimasterizzati.

Il nuovo lavoro, 2010, del popolare duo country.

Personaggio chiave nella scena musicale di Austin, Alvin Crow è on the road dagli anni sessanta. Molto conosciuto a livello locale, per alcuni è ua leggeda, Crow ha sempre pubblicato poche cose, diremmo con il contagocce. Questo disco dal vivo, in omaggio a Doug Sahm, di cui Alvin è un fervente ammiratore, è un'opera decisamente riuscita. Infatti Alvin, con la sua band, rilegge una manciata di classici di Doug Sahm: Mendocino, Groover's Paradise, Down on The Border, Texas Me, At The Crossroads, Adios Mexico, The Rains Came ed altri ancora. Reperibilità molto difficile.

Sono più di dieci anni ( è scomparso nel 2005 ) che Chris LeDoux ci ha lasciato. Ma ecco che, a sorpresa, arriva suo figlio, Ned. Stesso look western, da modenro cowboy, voce simile e, guarda caso, stesso genere musicale. Country elettrico, deciso, misurato. Con una serie di canzoni di indubbia qualità, Never Change e Cowboy Life, tra le più belle. Una bella sorpresa.

Raro live del grande musicista della Louisiana

Quarto album per la band sudista, la migliore attualmente nel settore, che però ha subito una sorta di battuta d'arresto, vista l'improvvisa scomparsa di Jason Rowdy Cope, leader del gruppo.Il gruppo si è ricostituito attorno al chitarrista Wes Bayliss, un chitarrista di grande potenza espressiva, in grado di fare dimenticare Cope.On Your Time è quindi un disco più che riuscito e contiene una serie di brani che lo rendono il migliori disco di southern rock pubblicato sul mercato da più di un anno a questa parte. Brani come The Man From Everywhere, Famine Fortune, Cut The Grass, If Not For Rain, Border Lord, On Your Time.