Album del 1996, per l'ex Incredible String Band.
Un disco molto raro dell'ex Incredible String Band, edito nel 1976 e ristampato in CD nel 1991. Da tempo introvabile.
Instrumental soul, dall'Australia. Una via di mezzo tra Booker T. e Jimmy Smith, ma con il feeling di Jimi Hendrix. Doley è un organista coi fiocchi ed il suo hammond in questo momento è il numero uno nella terra dei canguri.
Canzoni per bambini, raro CD Rounder, fuori catalogo
LP+ CD+ Blu Ray + 6 photos. Il nuovo disco di Neil Young coi Crazy Horse è stato registrato in una fattoria, molto remota, del 19° secolo. Restaurata e rimessa in ordine come studio di registrazione. Young ci consegna un disco bello, vitale, fresco, ben suonato e con una manciata di canzoni solide, destinate a durare a lungo. Ci sono ballate romantiche, dal tono coinvolgente, e brani rock, taglienti e vitali, il tipico contrasto che ha reso leggendarie le registrazioni di Young con la sua band, dove Nils Lofgren ha preso il posto di Frank Sampedro. Niko Bolas era parcheggiato di fianco alla fattoria, in un attrezzatissimo mobile recording truck, per catturare al meglio i suoni del disco. Barn, un disco da ricordare. Cofanetto in edizione limitata, l'unico ad avere la parte video, in Blu Ray, oltre alle 6 fotografie.
Attesissimo, il nuovo album degli Old Crow Medicine Show. La band va ad esplorare le proprie radici, mischiando rock e country, Americana e tradizioni. Un disco brillante ed innovativo dove brani come Paint This Town, Gloryland, Painkiller, Hillbilly Boy, New Mississippi Flag ed Used to be a Mountain sono detinati a diventare dei classici. Nella canzone che dà il titolo al disco, Keith Secor, leader e voce solista della formidabile band, sembra evocare lo spirito di Bob Dylan, mentre in altri brani scorrono sonorità ed idee che hanno creato il suono di una delle giovani band più amate e più seguite della attuale scena roots ed Americana.
2 LP. Ad un anno di distanza da Barn e con in mezzo diverse ristampe Young, sempre coi Crazy Horse, ha ancora voglia di fare un disco nuovo. E, come ci ha abituato ultimamente, anche World Record è un bel disco.Supportato dalla produzione di Rick Rubin, Young mischia rock e passionalità e mette sul piatto una manciata di canzoni di indubbio livello. Cominciando dalla cavalcata di un quarto d’ora, Chevrolet, che da sola vale il disco, e continuando con l’apertura di Love Earth, dotata di un refrain notevole. Ed anche la pianistica Overhead, la roccata I Walk With You, la coinvolgente This Old Planet, sono di notevole fattura. Neil Young sta vivendo una seconda giovinezza, la facilità con cui compone è disarmante. Vinili 180 grammi. stampa Usa
Signature Songs è un disco solo voce e piano del grande Leon Russell. Un disco già edito all'inizio della nuova decade, ma finito fuori catalogo per il cambio di etichetta -. Infatti questa nuova versione viene pubblicata dalla Dark Horse, l'etichetta di George Harrsion, In questo album, profondamente intimo, Leon Russell riprende alcuni claassici del suo repertorio come Huimmingbird, Delta Lady, This Masquerade, A Song for You, Tight Rope, Stranger in a Strange Land.
Nuova pubblicazione d'archivio che documenta le prime escursioni di Young in sella ai Crazy Horse e contiene versioni rare e inedite di classici come Down by the river, Cinnamon girl o Helpless eseguite in un momento in cui l'artista attraversava uno stato di grazia.
Registrazioni radiofoniche realizzate nel corso del tour americano del novembre 1986 con i Crazy Horse.