
5 CD. Box natalizio con 5 EP che contiene più di due ore di musica, estese note, saggi critici, liriche ed accordature, racconti di Sufjan Stevens, un video musicale animato, una striscia comica natalizia, divertenti stickers natalizi ed altre delizie

Christmas In The Heart è il 47mo disco di Bob Dylan’s. Tutte le royalties derivate dalle vendite del CD negli Stati Uniti saranno donate a Feeding America, il che garantirà quattro milioni di pasti per almeno un milione e mezzo di persone che non hanno da mangiare, e la donazione sarà per sempre. Tra le canzoni che Dylan interpreta, ricordiamo Here Comes Santa Claus, Adeste Fidelis, Christmas Island, Winter Wonderland, Little Drummer Boy and Must Be Santa ( con uno scatenato David Hidalgo alla fisarmonica ). Il suono è molto roots, con la road band di Dylan in studio e due coriste. Il regalo perfetto per le festività natalizie. Finalmente disponibile in vinile.

La nuova colonna sonora di Cave ed Ellis. 2015

Parker Millsap e The Very Last Day, i due dischi con cui abbiamo conosciuto Parker Millsap ci hanno consegnato un performer innovativo, pieno di energia, sempre in bilico tra rock e tradizione. Other Arrangements invece muta leggermente la direzione musicale. Parker diventa più rocker e meno countryman. L'energia c'è, non manca di certo, ma il suono è meno roots oriented.Una sorta di cambiamente nato e cresciuto nel corso delle varie torunèe e dei contatti con il suo pubblico, che ha costantemente chiesto a Parker una rilettura più rock e meno roots.Ed Othre Arrangements accontenta questo desiderio di cambiamento, meno radici e più chitarre. Ma sempre in un ambito creativo ed invvovativo. Chitarre ok, ma anche violino ed altri strumenti a corda. Vinile 180 grammi, stampa Usa, contiene download card

2 LP. Nuova versione del capolavoro dei Calexico, in occasione del ventesimo anniversario della pubblicazione originaria. The Black Light è il disco che ha fatto conoscere ed amare la band del southwest, capace di evocare magiche sonorità e paesaggi mozzafiato, in una atmosfera musicale unica, dove musica americana, texana, southwestern e latina si univano in modo mirabile. Questa ristampa contiene inoltre un secondo CD con brani rari, outtakes, retri di singoli ed altre delizie, sconosciute ai più o totalmente sconosciute, che ci aiuteranno ad amare ulteriormente questo disco. Edizione imitata in clear vinyl, 180 grammi, stampa Usa, copertina apribile.

Per il loro nuovo album, El Mirador, i Calexico hanno raggiunto il perfetto equilibrio tra classic rock, Mexican folk e Americana. Il rock sentimentale, fortemente velato dalle melodie messicaneggianti, le sonorità rock, di provenienza southwestern, si mischiano bellamente a melodie ricercate e raffinate, con sonorità personali. El Mirador, cantato sia in inglese che in spagnolo, presenta anche ospiti interessanti: Sam Beam (Iron & Wine), che canta in Harness the Wind. Jairo Zavala dei Depedro che presta la sua voce per Cumbia Peninsula. Gaby Moreno ed il Mexican Institute Of Sound che sono i protagnisti di Cumbia Del Polvo.Un disco estremamente bello, diverso, fuori dagli schemi, degno dei migliori Los Lobos.

Warner Bros 1996
m6