
Sono passati 26 anni dal disco d'esordio di Greg Copeland, Revenge Will Come, anche allora prodotto da Jackson Browne. Dopo lungo silenzio il cantautore torna, sempre sotto l'ala protettiva di Browne, per consegnare un disco di ballate d'autore, rarefatte ed introspettive. Bello, intenso, suonato molto bene, l'album vede coinvolti talenti come Greg Leisz, Heather Waters, Jay Bellerose, Don Heffington, Phil Parlapiano.

L'ultimo, ed anche il più bello, disco della formazione originale della band di Los Angeles, Con Dave e Phil Alvin ancora assieme e con il contributo di gente come John Mellencamp. I Blasters hanno messo a punto un album di grande forza espressiva in cui le radici blues e roots vanno di pari passo con il sound elettrico e possente del quartetto. Rimasterizzato.

2 CD. Una vero fulmine a ciel sereno, Christone Kingfish, 24 anni, da Clarksdale, Mississippi. Questo doppio dal vivo conferma la sua carica travolgente, di fronte ad un pubblico entusiasta, plaudente e decisamente coinvolto. Registrato a Londra, il 6 Giugno di questo anno, il disco presenta i brani più noti di C hristone, da She Call Me Kingfish a 662, Outside of This Town, Yo're Already Gone, Another Life Goes By. C'è anche una canzone nuova, Midnight Heat, e classici come Long Distance Woman, Rock & Roll, Hard Times. Accompagnato da un trio potente ( Paul Rogers, basso, Christopher Black, batteria e Deshawn Alexander, tastiere ), Christone Kingfish sfodera tutta la sua forza e la sua bravura. Tra i dischi di blues più importanti del momento.