CD + DVD. Concerto registrato al mitico Billy Bob's in Texas. Willie, con la sua voce inimitabile ed il suo modo personalissimo di suonare la chitarra, regala un'ora di musica in cui rilegge i suoi classici. 20 canzoni. Il DVD contiene la performance per intero. Copia non sigillata.
Due LP in un CD. I Heard The Bluebirds Sing e A Harvest of Country Songs.
Splendido omaggio ad una musicista texana. Cindy Walker scriveva canzoni per Bob Wills, negli anni quaranta e cinquanta, e per molti altri. Willie se la ricorda e le regala un omaggio splendido. Grande disco di country e western swing. Da un grande artista un omaggio ad una autrice oggi pressochè dimenticata, ma di indubbio valore. Nuova ristampa, un disco classico !!!
Due LP in CD. Gates, Grills & Railing (1969) e Nothin' Like A Sunny Day (1972).
Torna la voce vellutata di Art Garfunkel, qui interprete di una bella serie di standards. Da Someone To Watch Over Me a It Could Happen To You, da Easy Living a You Stepped Out of a Dream.
Ristampa rimasterizzata di un rarissimo album dal vivo di Dale Hawkins, registrato al Peppermint Lounge di Miami Beach nel 1962.
Non si tratta di un disco nuovo, c'è già American Classic, ma di una antologia che segna la parola fine tra la Lost Highway e Willie Nelson. 20 canzoni, alcune tra le più note del periodo Lost Highway, diverse collaborazioni e tre inediti: Superman, Both Sides of Goodbye e Ain't Goin' Down on Brokeback Mountain.
Cole era uno dei grandi chitarristi surf, secondo solo a Dick Dale. Questo CD raccoglie due classici: Guitars a GoGo vol 1 e 2, più 4 brani aggiunti.
Antologia di brani rari o inediti, registrati dal vivo. Live 1966 ( varie locations texane ), duetto con Waylon Jennings in Good Hearted Woan ( 1974), quindi live recordings 1978 e 1979 ( Texas e Nevada ).
Nuova antologia 2010, Rhino. Il meglio del Rat Pack, cioè Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr, durante gli anni d'oro a Las Vegas ( anni sessnata ). 18 canzoni rimasterizzate, tra cui una versione alternata di I'm Gonna Live Until I Die, cantata da Sinatra.
Terzo volume della Ace, dedicato alle composizioni del duo Gerry Goffin - Carole King. 26 canzoni, interpretate da: Drifters, Chiffons, Freddie Scott, Tokens, Bobby Goldsboro, Rick Nelson, Monkees, Bobby Vee, Mad Lads, Everly Brothers, Lesley Gore, Little Eva etc.
I classici, rimasterizzati.
4 CD. The Wrecking Crew è un nome coniato, all'inizio degli anni novanta, dal batterista Hal Blaine. Si tratta di un collettivo di muscisti che, tra gli anni sessanta ed i primi settanta, hanno suonato ( senza essere citati) in alcuni dei dischi più famosi di sempre ( Mr Tambourine Man, Good Vibrations, Eve of Destruction, Another Saturday Night etc). Hanno fatto parte di questo gruppo musicisti del calibro di Blaine, Barney Kessell, Earl Palmer, Bill Aken, Al Casey, Tommy Tedesco, Glen Campbell, Leon Russell e molti altri. Hanno suonato nei dischi di: Byrds, Beach Boys, Phil Spector, Leonard Cohen, Simon & Garfunkel, Sam Cooke, Paul Revere and the Raiders, Mamas and Papas, Ronettes, Ritchie Valens, Barry McGuire, Monkees etc.Il box contiene molte queste canzoni, mentre il quarto CD è dedicato ai brani suonati dai musucisti di Wrecking Crew sotto il proprio nome. Coredato da un booklet. Di nuovo disponibile !
Il classico album del 1960, rimasterizzato e potenziato.
Ryan Bingham dal vivo. Viene finalmente pubblicato in via regolare ( non è più esclusiva Amazon Usa ) il primo disco Live del texano, registrato nell'Agosto del 2016 con una super band alle spalle. Infatti, oltre a Ryan ( grande voce), abbiamo Richard Bowden, violino, Daniel Sproul, chitara elettrica, Jedd Hughes, chitarra elettrica e mandolino, Nate Barnes, batteria e Shawn Davis, basso. Il concerto, elettrico, sta tra rock e radici ma è, sopratutto, la forza di Bingham che viene allo scoperto, la sua voce ed il suono potente della band. Il repertorio, 14 canzoni, varia da The Weary Kind a Sunrise, Tell My Mother I Miss Her So, Bluebird, My Diamond is Too Rough, Hallelujah, Nobody Knows My Trouble, Hard Times, Southside of Heaven sino alla chiusura con Bread and Water. Copia non sigillata
All'inizio degli anni sessanta, giovane cantautore senza un contratto discografico, Willie Nelson si reca a Nashville, dove incide per la Pamper Music, casa di edizioni musicali di proprietà di Ray Price ed Hal Smith. Quelle registrazioni, 28 canzoni, sono le prime in assoluto della lunghissima carriera del texano. E ci sono già dei futuri classici come Night Life, Crazy, Hello Walls, Healing Hands of Time, My Own Peculiar way, I Gotta Get Drunk, Good Times, Funny How Time Slips Away, Things to Remember. Canzoni che il texano esegue tutt'ora. Real Gone Music
Un nuovo album, un mini album, 7 canzoni. Ryan Bingham torna con un disco, intimo e deciso al tempo stesso. L'album congtiene una serie di canzoni legate le une alle altfre, che si intrecciano come fili di un ordito multicolore. Guidato dal suo lirismo poetico, Watch Out for The Wolf è il primo disco prodotto, suonato e mixato interamente da Ryan Bingham. Creando così uno spazio ben definito nel catalogo del musicista. Vinile 180 grammi, stampa Usa. BLACK VINYL.
2 LP. Prima raccolta che riguarda l'intera carriera del musicista Texano. 22 canzoni che coprono sei decadi. Il doppio LP contiene grandi successi come On The Road Again,, Always On My Mind e Blue Eyes Crying In The Rain, uniti a gemme recenti come Ride Me Back Home e Roll Me Up. Ci sono anche famose collaborazioni con Merle Haggard, Waylon Jennings e Kris Kristofferson. E poi abbiamo le prime versioni incise da Willie, di brani resi famosi da altri musicisti, come Crazy e Night Life, unite ad interpretazioni di Nelson di brani di altri autori, come Stardust di Hoagy Carmichael, City Of New Orleans di Arlo Guthrie e Just Breathe dei Pearl Jam. Stampa Germany,
Ospite del disco Ry Cooder.
Non sigillato
LP. Il 78esimo album del grande countryman texano è una nuova (la quarta in carriera) rivisitazione del materiale di Merle Haggard, un disco in cui ancora una volta Willie Nelson dimostra quanto la sua musica si sia trasformata in un genere a sè. In queste canzoni a tal punto riconoscibile da rendere omaggio all'amico non adottandone lo stile, meglio noto come Bakersfield Sound, ma facendone confluire le caratteristiche all'interno del proprio stile. Una meraviglia.

