
Uno dei dischi più belli di John Hiatt, edito in origine nel 1993 dalla A&M. Da tempo fuori catalogo, viene ripubblicato in versione economica e rimasterizzato ex novo. Contiene canzoni come: Buffalo River Home, Perfectly Good Guitar, Something Wild. Da avere assolutamente.

Sono passati almeno dieci anni da Trouble in Shangri La. Stevie Nicks, con la produzione di Glen Ballard e Dave Stewart, torna alla ribalta con un disco elegante, ma già sentito. La cantante dei Fleetwood Mac si prepara ad un tour Usa con Rod Stewart. La musica è quella.

Jim McCarthy e Chris Dreja, membri originali della band, ora con Ben King, Andy Mitchell e Dave Smale. Classico rock blues, con forti reminiscenze sixties. Registrato dal vivo, in Inghilterra, nel corso degli ultimi due anni. 19 canzoni, parecchi classici e qualche standard. Yardbirds are still alive and well !

Nuovo album per la band che, orfana di Natalie Merchant, continua a fare musica di qualità. John Lombardo, diventato leader, ha assemblato un disco molto interessante. Infatti in questo nuovo lavoro la band mette a punto un progetto molto ambizioso, quello di interpretare la musica folk delle isole britanniche. Canzoni come She Moved Throught The Fair, Carrickfergus, Wild Mountain Thyme ed altre undici.

Reunion è il sesto album di Country Joe & the Fish. E'stato pubblicato nel 1977 dalla Fantasy ed è fuori catalogo da quasi 30 anni. La band era formata da: Country Joe McDonald, Barry Melton, David Cohen, Bruce Barthol e Gary "Chicken" Hirsh. E' la prima volta che viene stampato su CD. Si tratta dell'unico disco del gruppo californiano non pubblicato dalla Vanguard, che aveva edito i primi cinque.

CD antologico che celebra la carriera solista di Stevie Nicks, senza i Fleetwood Mac. Ci sono i suoi classici, ma anche rarità e brani registrati dal vivo. C'è ovviamente la mitica Stop Draggin' My Heart Around, dove Steve canta assieme a Tom Petty & The Heartbreakers. Quindi Leather and Lace ( con Don Henley ), Edge of Seventeen, Stand Back, Long Way to Go, Blue Denim etc.

Roger Daltrey rilegge, in concerto, il capolavoro degli Who, accompagnato da una solida base orchestrale. La rock opera più bella di sempre è ben interpretata e suonata in modo magistrale. Tutta da godere.

2 CD DVD. 95 minuti di registrazioni dal vivo inedite, con i maggiori successi di Stevie Nicks. Ci sono brani come come Stand Back, Gypsy, Edge of Seventeen, Stop Dragging My Heart Around, Rhiannon, Bella Donna. Ma anche diversi brani rari e la prima registrazione Live di Crying in The Night. Il DVD contiene tutto il concerto. Qualità audio - video superba.

Decimo disco per Billy Bragg e conferma del suo talento, come compositore ed anche esecutore.The Million Things That Never Happened è un disco dai suoni molto classici, con forte influenza dylaniana, sonorità anche byrdsiane ed una manciata di canzoni, tra folk e country, di indubbio valore.Dalla ballata country soul Should Have Seen It Coming a Good Days Bad Days, Lonesome Ocean,Freedom Doesn't Come for Free, l'album confermma la qualità della composizioni di Bragg: meno impegno politico e più attenzione al contenuto
Edizione limitata in vinile, 180 grammi, contiene download card

2 LP. Edito nel 2001, Trouble in Shangri-Lal è considerato uno dei dischi migliori di Stevie Nicks. Contiene brani come Sorcerer, Planets of Universe, Trouble in Shangri-La, Too Far From Texas, Every Day e Fall From Grace. Prima edizione in vinile, Atlantic, stampa Usa, TRANSLUCENT SEA BLUE INYL L.

Edito nel 1986, Dreamtime è cosiderato l'ultimo disco di valore pubblicato dalla band inglese. Epic UK, 1986, copia originale dell'epoca.

LP. Cocaine Records, Ho. Rara raccolta di materiale del periodo con Jeff Beck in formazione con brani presi da trasmissioni radio, televisive, un singolo del 1966 e una apparentemente inedita Baby What's Wrong.

"Part one of a two part CD set" - presented in a standard jewel case with front and reverse inserts.
Front 4pp insert booklet has a double-spread colour portrait of SN on the inside faces and reverse previews CD2 "out next week".
The only track time on the issue is for track 4.
Insert: Printed in UK
Disc: Made in UK