Country singer texano venato di rock. Brillante, sulla linea di DB Harris.
Secondo album per la promettente country band di Austin che mischia country, rock e jug band music.
Terzo album per la band country rock di Austin, tra le migliori in questo momento in Texas.
Terzo album per la formazione neo-grass, uno dei gruppi di punta della scena tradizionale in questo momento in Usa. Prodotto da Brian Paulson.
Texano, Turner è al suo esordio. Ma si distingue per le canzoni dove rock e radici vanno a braccetto. Ryan ha il passo giusto, mischia chitarre e fiddles, usa la steel di Lloyd Maines e mette sul piatto una manciata di canzoni fiere, con il marchio del Lone Star State ben impresso nei solchi.
Ristampa rimasterizzata via Raven che contiene due classici album del famoso country duo degli anni cinquanta: Country Love Ballads e Ira and Charlie. Con 6 canzoni in più ed un suono splendido.
Formato da Andy Hall (Dobro), Andy Falco (guitar), Chris Pandolfi (banjo), Jeremy Garrett (fiddle), Travis Book (upright bass), quello degli Infamous Stringdusters è il gruppo più moderno dell'ambito di una musica tradizionale come il bluegrass. Sono degli esploratori di suoni, che inventano, creano e portano avanti un discorso molto personale.
Brandon Steadman è un texano atipico. Prima di tutto i musicisti che lo hanno influenzato non sono i soliti, bensì Wade Bowen, James Taylor, Clay Walker, Will Hoge e Sean McConnell.
Poi il sound, un country elettrico, molto più rock che country, con la sua voce al centro, melodie solide e uso continuo di chitarre. Personale nei suoni, Steadman ha anche una buona voce. Tutto da scoprire.
Il nuovo lavoro del country singer, molto popolare in Usa. Questo album chiude la trilogia Spring Break, 2015
in un mattino di primavera una giovane donna entra nello studio di un illustre penalista di tokyo. e kiriko. ha appena vent`anni, il volto pallido dai tratti vagamente infantili, ma qualcosa di inflessibile nello sguardo, "come fosse stata forgiata nell`acciaio". non ha un soldo e ha attraversato il giappone dal lontano kyushu per arrivare fin li`, a implorare il suo aiuto. il fratello, accusato di omicidio, e` appena stato arrestato, e kiriko e` la sola a crederlo innocente. l`avvocato rifiuta il caso: non ha tempo da perdere, tanto piu` per una difesa che dovrebbe assumersi senza essere retribuito. kiriko si scusa con un piccolo inchino, esce dallo studio e cosi` come e` arrivata scompare. il fratello verra` condannato e morira` in carcere qualche mese dopo, poco prima che l`esecuzione abbia luogo. sono solo gli antefatti da cui prende il via questo noir di matsumoto. dove un "caso-fantasma", ripercorso nei minimi dettagli, lascia spazio a una vendetta esemplare che si fa strada da lontano, andando a segno quasi per caso. e mentre ogni colpa - consapevole o inconsapevole - viene pesata accuratamente, come su una bilancia cosmica, una tensione sotterranea, un "rumore di nebbia" accompagnano questa storia da cima a fondo. finche` lei, kiriko, "la ragazza del kyushu", non otterra` cio` che le spetta.