autore

The Reverend Peyton's Big Damn Band (Qta:2)

Ormai considerati come una delle band band rock-blues più importanti della attuale scena americana, Reverend Peyton's Big Damn Band salgono di nuovo sulla ribalta con questo lavoro in cui blues e country blues si incontrano. Ormai considerato come uno dei miglori finger picking guitarist al mondo, Peyton dirige la sua band con molta proprietà e mette sul piatto grande musica, influenzato dai maestri che lo hanno guidato, gente del calibro di T-Model Ford, Robert Belfour e David "Honeyboy" Edwards.

Reverend Peyton Big Damn Band hanno l'energia punk della grande città, messa al servizio di una attitudine blues e country blues decisamente rurale. Due mondi a confronto, riletti con vigore e grande forza, che hanno reso popolare questo trio che, in origine, poteva ricordare i primi Black Keys o i White Stripes. Ora hanno un seguito ed un suono proprio e, con più di 150 date l'anno, stanno diventando una forza trainante nella nuova scena blues.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi