Ultimate High Quality CD. La collaborazione musicale tra il vibrafonista Bobby Hutcherson, fedele sostenitore della Blue Note sin dal suo arrivo sulla scena jazzistica newyorkese nel 1963, e il sassofonista tenore Harold Land raggiunse il suo apice nell'album del 1970 San Francisco, anche se i musicisti avevano già esplorato i confini estremi del post-bop fin dal 1968 in album come Total Eclipse, Spiral e Medina. In San Francisco hanno unito le forze con il pianista Joe Sample, il bassista John Williams e il batterista Mickey Roker per formare una band dal suono muscoloso che ha messo saldamente piede nella fusion con brani dal groove inarrestabile come “Goin' Down South” e “Ummh”, pur assecondando una vasta gamma di altre influenze che hanno dato al gruppo il suo sapore distintivo, dai brani dal sapore latino ‘Jazz’ e “A Night In Barcelona” a pezzi esplorativi come l'ipnotico “Prints Tie” e il trascendente “Procession”.
Gli UHQ-CD riproducono il suono dei nastri master originali nel modo più fedele possibile, utilizzando nuove tecnologie di trasferimento e materiali migliorati per produrre un suono di alta qualità con una migliore rappresentazione dell'intero palcoscenico. Gli UHQ-CD sono conformi agli standard CD e possono essere riprodotti sui lettori esistenti. Ogni titolo è presentato in una custodia UHQ-CD con una striscia obi e le note originali della copertina riprodotte sul retro.
Ottimo live registrato al Village Vanguard di New York City nel 1986, per il grande vibrafonista statunitense. La band include Kenny Barron, Buster Williams e Al Foster.