Nuovo album del grande musicista irlandese che raccoglie materiale d'archivio inedito con nuovi arrangiamenti per big band curati da Paul Moran e Chris White e alcuni straordinari duetti con Willie Nelson in What's wrong with this picture e Steal my heart away, con il crooner Kurt Elling in Ain't gonna moan no more e Broken Record, con la giovane souldinger Joss Stone in Someone like you e con il cantante Curtis Stigers in Close enough for jazz. Un disco che Paolo Carù avrebbe sicuramente amato!
Pubblicazione non ufficiale con un concerto dal vivo al Fillmore West di San Francisco del 9 ottobre 1970 con 3 demos del periodo come bonus tracks.
Pubblicazione non ufficiale con un concerto alla Webber Hall della University of California di Riverside del 7 giugno 1975.
2CD. Concerto radiofonico registrato in California al LIon's Share di San Anselmo l'8 agosto 1971. Copia non sigillata.
CD. Disco dal vivo registrato a San Francisco al Fillmore West il 26 aprile del 1970. Pubblicazione non ufficiale.
I classici di Van Morrison riarrangiati per quartetto d'archi dai collettivai What Four? e The De Capo Players. CD non sigillato.
2LP. Nuovo album del grande musicista irlandese che raccoglie materiale d'archivio inedito con nuovi arrangiamenti per big band curati da Paul Moran e Chris White e alcuni straordinari duetti con Willie Nelson in What's wrong with this picture e Steal my heart away, con il crooner Kurt Elling in Ain't gonna moan no more e Broken Record, con la giovane souldinger Joss Stone in Someone like you e con il cantante Curtis Stigers in Close enough for jazz. Un disco che Paolo Carù avrebbe sicuramente amato!.
Uno dei classici assoluti di Van Morrison, anche uno dei dischi più belli di sempre. Nuova edizione Blu Ray Audio, mixata da Steven Wilson.
Il nuovo album di Van Morrison. Sulla scia dello splendido Movin on Skiffle, dedicato alla musica anni cinquanta che regnava in Inghilterra, Accentuate the Positive è un omaggio al rockan roll, strepitoso come il precedente. Van rilegge alla sua maniera una manciata di classici senza tempo, regalandoci un disco splendidamente godibile. Tra le canzoni scelte per il disco, segnaliamo:You Are My Sunshine, Flip Flop and Fly,Hang Up My Rock and Roll Shoes, The Shape I'm In, Shakin' All Over, A Shot of Rhythm and Blues, Bye Bye Johnny, Red Sails In The Sunset, Sea of Hearbreak, Blueberry Hill, Lucille, Shake Rattle and Roll ed altre.
2 LP. Van Morrison incide un doppio album di covers, 23 canzoni dedicate allo skiffle. Uno stile, anzi un movimento, che conglobava sotto il suo ombrello blues, soul, country, rock ed anche jazz. Eravamo negli anni cinquanta e questo genere dominava le scene musicali e Van lo aveva vissuto in prima persona, sia con i dischi ricevuti da suo padre che con gli artisti scoperti all’epoca. Sono passati tanti anni ma Morrison, che ci pensava da un po', pubblica un doppio LP con la personale rilettura di classici dell’epoca Canzoni di Hank Williams, Big Bill Broonzy, Don Gibson, Hank Snow, Blind Willie McTell, Leadbelly, Carter Family e molti altri. Vinile 180 grammi, copertina apribile. BLACK VINYL. Formidabile.
Chi si aspettava il seguito di Latest Record Project Vol 1, rimarrà certamente confuso, visto che invece delle canzoni che compongono quel secondo volume abbiamo 15 canzoni nuove di zecca. E, come al solito, 15 canzoni di grande spessore, tra rock, soul, rhythm and blues e spolverate roots.Morrison, in forma vocale smagliante, regala brani come Pretending, Dangerous, What's It Gonna Take, Fighting Back is the new Normal, Money From America, Nervouse Breakdown. Puro spettacolo, grande musica, arrangiamenti splendidi ed un disco, ampiamente superiore all'ora di durata, che ci accompagnerà per tutto l'anno in corso. Copia non sigillata.
2 LP. Chi si aspettava il seguito di Latest Record Project Vol 1, rimarrà certamente confuso, visto che invece delle canzoni che compongono quel secondo volume. abbiamo 15 canzoni nuove di zecca. E, come al solito, 15 canzoni di grande spessore, tra rock, soul, rhythm and blues e spolverate roots.Morrison, in forma vocale smagliante, regala brani come Pretending, Dangerous, What's It Gonna Take, Fighting Back is the new Normal, Money From America, Nervouse Breakdown,. Puro spettacolo, grande mjusica, arrangiamenti splendidi ed un disco, ampiamente superiore all'ora di durata, che ci accompagnerà per tutto l'anno in corso.Vinili 180 grammi, stampa Eu, LIMITED EDITION COLOURED VINYL.
2 LP. Chi si aspettava il seguito di Latest Record Project Vol 1, rimarrà certamente confuso, visto che invece delle canzoni che compongono quel secondo volume. abbiamo 15 canzoni nuove di zecca. E, come al solito, 15 canzoni di grande spessore, tra rock, soul, rhythm and blues e spolverate roots.Morrison, in forma vocale smagliante, regala brani come Pretending, Dangerous, What's It Gonna Take, Fighting Back is the new Normal, Money From America, Nervouse Breakdown,. Puro spettacolo, grande mjusica, arrangiamenti splendidi ed un disco, ampiamente superiore all'ora di durata, che ci accompagnerà per tutto l'anno in corso. EdizonE in BLACK VINYL.
2 CD. The Bang Masters, sul primo Cd. Jamming sessions, prove, outtakes di studio, demo versions, sul secondo CD. 49 canzoni.
2 CD. Se c’è uno che, con la pandemia, non è stato con le mani in mano, questo è Van Morrison.Infatti, dopo un disco della qualità di Three Chords and The Truth, quasi un capolavoro, c’era da aspettarsi una certa rilassatezza.
Macche’. Latest Record Project mette sul piatto 28 canzoni e, almeno la metà, sono grandi canzoni: 28, mica dieci. Rock, blues, soul, anche qualche scampolo di jazz, ma, in tutto, una
serie di canzoni, alcune formidabili, che ci portano nel mondo dell’irlandese, nel suo microcosmo sonoro, straordinario, unico, coinvolgente, affascinante. Non mancano le ballate e, se pensiamo che queste 28 arrivano da un gruppo di 50 canzoni, stiamo sicuri che il volume 2 non tarderà molto ad arrivare sui nostri lettori. Van The Man è una sicurezza. Deluxe edition Confezione rilegata, stile libro, con libretto contenente le liriche. Copia non sigillata.
3 LP. Se c’è uno che, con la pandemia, non è stato con le mani in mano, questo è Van Morrison.Infatti, dopo un disco della qualità di Three Chords and The Truth, quasi un capolavoro, c’era da aspettarsi una certa rilassatezza.
Macche’. Latest Record Project mette sul piatto 28 canzoni e, almeno la metà, sono grandi canzoni: 28, mica dieci. Rock, blues, soul, anche qualche scampolo di jazz, ma, in tutto, una serie di canzoni, alcune formidabili, che ci portano nel mondo dell’irlandese, nel suo microcosmo sonoro, straordinario, unico, coinvolgente, affascinante. Non mancano le ballate e, se pensiamo che queste 28 arrivano da un gruppo di 50 canzoni, stiamo sicuri che il volume 2 non tarderà molto ad arrivare sui nostri lettori. Van The Man è una sicurezza. Edziione limitata in vinile, 180 grammi, copertina in cartone duro, simil libro, apribile. Contiene lyric book.