Le più belle canzoni del BUSCADERO suonate dal vivo dai Borderlobo:
Alex Gariazzo (chitarre), Riccardo Maccabruni (piano, fisa, organo), Raffaele Kohler (tromba), Luciano Macchia (trombone), Paolo Ercoli (pedal steel), Michele Guaglio (basso)
special guests
RAFAEL GAYOL (batterista di Leonard Cohen) - DAVID FORD (UK) ELIJAH WALD (Usa) - RAY HEFFERNAN (Ireland) CAROLINE COTTER (Usa) - ANDY JOHN JONES (UK) - FREDDIE HALL (Usa) EDDY RAY COOPER (France) - ANDREA PARODI ZABALA
Evento GRATUITO - Posti limitati
prenota il tuo biglietto
Il famoso disco degli Them, il primo senza Van Morrison, edito nel 1967. Un disco leggendario in cui si sentiva moltissimo l'influenza del grande irlandese, anche se la formazione non era più guidata da lui, ma dai fratelli McAuley ( Pat e Jakie ), e da Ken McLoad e Mark Scott. Iniziato sotto l'egida di Kim Fowley, questo album ha avuto una bella serie di vicissitudini ma, ascoltato adesso, ha ancora forza, idee ed una musicalità di base solida, legata al blues ed alla musica irlandese. Nel corso degli anni Belfast Gypsies è diventato un disco culto, ricercato a lungo e ristampato più volte. Ma questa nuova versione è la migliore di tutte, a cominciare dal suono, grazie ad una rimasterizzazione eccellente, non solo contiene il disco originale, ma anche ben 9 canzoni bonus. Ci sono due inediti, Gorilla e I Want You, e versioni diverse di altri brani. Da notare che Portland Town e Gloria's Dream, due dei brani portanti del disco originale, vengono presentati in due riletture inedite di grande forza espressiva.
Post Van Morrison. Secondo album edito nel 1968. Rimasterizzato e con 8 tracce aggiunte. Blues psichedelico.