![](img/transp.gif) |
![](img/tit_dvd.gif)
..........................
|
![](img/transp.gif) |
..........................
|
![](img/transp.gif) |
|
|
| |
Buscadero, Giugno 2024
E' disponibile il nuovo numero del Buscadero!
Per chi fosse interessato all'acquisto del giornale
7.00 € (+ 1.00 € di spedizione)
pagamento con carta di credito.
(Il giornale sarà spedito con la modalitá "piego di libri" di Poste Italiane)
Info
0331 792508
[email protected]
| |
|
| Autori
![](img/transp.gif) |
![](img/transp.gif)
| ![](cops/no_cop_libri.gif) |
Figli Di Nadar Sorlin Pierre Editore: Einaudi Collana: Pbe Nuova Serie Formato: libri 21.00 €
NON DISPONIBILE ![Aggiungi alla lista](img/wish.gif)
![](//www.carudischi.com/img/bli_i.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_b.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_o.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_c.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_n.gif) | fino all`invenzione della fotografia, l`umanita` per raffigurare il mondo conosceva soltanto un modo sintetico, intendendendo con questo termine la possibilita` di suggerire il concetto di volume su una superficie piana. poi realizzare un`immagine analogica divenne facile e poco costoso. la distanza, per millenni incolmabille, fra coloro che possedevano la tecnica della riproduzione e i semplici amatori si ando` via via annullando. questo libro misura tutta la portata estetica e sociologica di una rivoluzione che ha modificato per sempre il nostro modo di percepire il mondo. |
| ![Sociologia_Del_Cinema_-Sorlin_Pierre](cops/big/512459_b.jpg?tit=Sociologia_Del_Cinema_&r=97) |
Sociologia Del Cinema Sorlin Pierre Editore: Garzanti Ed. Spa Collana: I Garzanti Cinema Formato: libri 10.00 €
![Aggiungi alla lista](img/wish.gif)
![](//www.carudischi.com/img/bli_i.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_b.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_o.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_c.gif) ![](//www.carudischi.com/img/bli_n.gif) | I Garzanti, 1979, IT. Questo libro è un'introduzione allo studio storico del cinema, un itinerario di ricerca, costruito a partire da una serie di domande che propongono continue questioni di metodo: un film non si legge come un testo scritto e ciò richiede allo storico un vero e proprio lavoro di riconversione.Sorlin si prefigge di approntare degli schemi teorici atti a mettere il film in rapporto col sistema entro cui è stato prodotto, per stabilire come un film possa servire a farci meglio capire la nostra storia recente. |
|
|
| |