2 CD. Registrato dal vivo.
2 CD: uno acustico, Uno elettrico,live con The Band. Bootleg Series vol 4. Il concerto di Manchester, UK, 1966. Copia non sigillata.
Joe D'Urso & The Stone Caravan. Emulo di Springsteen, D'Urso è un rocker americano con un bel seguito, anche dalle nostre parti. Questo album, edito in origine nel 2000, è considerato il suo disco migliore.
Ristampa rimasterizzata dell'album edito nel 1974.
Il disco che John Fogerty ha pubblicato dopo Centerfield, nel 1986. Poco apprezzato all'epoca e poco considerato dallo stesso Fogerty che non ha ripreso i brani di questo disco nei suoi concerti, Eye of The Zombies è invece un disco solido, ben suonato. Forse non ha delle canzoni di grande richiamo ma brani come Change in The Weather, Soda Pop, Going Back Home e la title track sono tutte da scoprire. Rimasterizzato 2018.
Ristampa rimasterizzata 2011, con 4 canzoni in più.
Il disco più bello di Paul Simon.
2 LP. Nuova edizione 2021, rimasterizzata dai master tapes originali. Vinili 180 grammi, stampati a Pallas, copertina apribile,
Dodici canzoni dal vivo della formazione originale e di quella appena seguente. Ci sono molti brani inediti, registrati dal vivo nel 1982 a Los Angeles.
2 CD. Pubblicato quando la band si era giù sciolta, Raw and Alive è il testamento finale di Sky Saxon & Seeds. Il disco dal vivo, in realtà è stato registrato Live in studio, con applausi e rumori aggiunti dopo. Ora, 45 anni dopo, viene riedito nella sua forma originaria, Live senza applausi, sul secondo CD. Inoltre sono state aggiunte alcune canzoni registrate invece dal vivo, come Fallin, A Faded Picture e l'inedita Hubbly Bubbly Love. Molto bello il libretto con foto mai viste e note rifatte per l'occasione.
Nuova edizione giapponese in versione Super High Material, un CD di qualità superiore perfettamente compatibile con tutti i CD player. Edizione limitata a forma di LP in miniatura.
