Il disco che John Fogerty ha pubblicato dopo Centerfield, nel 1986. Poco apprezzato all'epoca e poco considerato dallo stesso Fogerty che non ha ripreso i brani di questo disco nei suoi concerti, Eye of The Zombies è invece un disco solido, ben suonato. Forse non ha delle canzoni di grande richiamo ma brani come Change in The Weather, Soda Pop, Going Back Home e la title track sono tutte da scoprire. Rimasterizzato 2018.
Secondo capitolo per le radici country di Fogerty. Un disco splendido, suonato da una band formidabile ( in cui ci sono anche Buddy Miller e Greg Leisz). John propone canzoni di John Prine, Pat Boone, Delaney & Bonnie, Ricky Nelson, Buck Ownes, Everly Brothers etc, con un sound straripante ed una vocalità poderosa Ci sono duetti con due Eagles e Bruce Springsteen, per rendere più appetitoso il piatto. Blue Ridge Rangers Rides Again è sicuramente uno dei dischi dell'anno. Ristampa rimasterizzata 2021, versione in digipack.
Ristampa rimasterizzata del classico album degli anni ottanta di John Fogerty. Il disco che gli ha ridato la fama, dopo un lungo periodo di silenzio. Contiene classici come Old Man Down The Road, Rock and Roll Girls, Big Train, Mr. Greed etc. Nuova edizione 2018, con un missaggio completamente rinnovato. Contiene due canzoni in più, rispetto alla versione originale: My Toot Toot ed I Confess.
La leggendaria band di Austin, ora sotto la guida di Bruce Hughes, quindi Jud Newcomb, Miles Zuniga e Jeff Plankenhorn è tornata in azione. Classico rock texano, chitarre in bella evidenza, una miscela possente di rock e radici e qualche canzone che già viene segnalata come Nothing I Can Do, Ghost Ship, Trouble Will Find Me ed All Night Long. Texas rockin' country at his best.
Rhett MIller è già noto con il suo nome, ma il meglio di sè lo ha dato con la sua creatura, i texani Old 97's.Tra rock e radici, una band che è sulla cresta dell'onda, e non solo in Texas, da almeno venti anni. Ma, come si conviene ad ogni buona band: ogni disco nuovo è come fosse il primo. Forza, feeling, chitarre al vento e vai con Dio. Non ci pensano due volte, arrotano le chitarre e ci danno dentro di brutto. Rock and roll allo stato puro, vibrante, ma anche con una buona dose di radici. E Twelfth, dodicesimo disco per la band, conferma tutto questo. Il disco è stato inciso a Nashville, durante la pandemia, ma non risente dei problemi temporali. Ci mancherebbe, gli Old '97 sono texani e la musica è tutto per loro.
2LP. MCA, 1980, USA. Doppio disco dal vivo di B.B. King registrato dal vivo oall'Università del Mississippi nel 1979. Ci sono tanti classici come Caldonia, The Thrill Is Gone o Rock Me Baby, ma il concerto è passato alla storia perchè è la prima volta che il bassista Russell Jackson suona lo strumento con tecnica poi diventata nota come "slap". Copia originale sigillata.