
Ristampa rimasterizzata del primo disco della band di Mark Knopfler.

Se uno come Dave Alvin si muove per una musicista esordiente, ci deve essere una ragione. E questo CD conferma tutto quanto di buono Dave ha visto nella Farris: cantante, violinista, crooner, country girl. Amy ha una gamma musicale aperta ed eclettica ed il suo album è decisamente sopra la media.

Ristampa Usa, rimasterizzata 2003. Questa nuova versione contiene anche 6 brani in più, sei rarità dell'epoca.

Antologia periodo A.E.M. 15 canzoni, rimasterizzate.

Primo album dal vivo per il rocker di Memphis.

Atteso nuovo album per la band dell'Arizona

Ristampa rimasterizzata 2012 dello splendido disco d'esordio della band dei fratelli Robinson.

2 CD. Edito originariamente nel 1992, The Southern Harmony and Musical Companion è considerato dalla critica, ma anche da buona parte dei fans, come il disco migliore della band capitanata dai fratelli Robinson. Un disco potente, tra classic rock e southern rock, con alcuni dei brani migliori della band,i come Remedy, Thorn in My Pride. Hotel Illness, Sting Me, My Morning Song. Il disco poi si concludeva con un splendida versione di Time Will Tell di Bob Marley. Questa nuova versione, in doppio CD, contiene una serie di outtakes, inediti ed altre lleccornie per i fans della band dei fratelli Robinson. Abbiamo la versione di 99 Pounds di Ann Peebles e, sopratutto, una notevole versione di Rainy Day Woman 12 & 35 di Bob Dylan. Ma anche Sting Me in versione slow, Black Man Company, Thorn in My Pride più lunga ed altre cose.

Il classico, ristampato con sei brani inediti o alternate versions in più

Bellissimo disco dedicato alla musica messicana, con ospiti Pete Escovedo, Rosie Flores, Ruben Ramos & Cesar Rosas. Di nuovo disponibile ed a prezzo più conveniente

Steve Earle and the Dukes, pulsante concerto elettrico registrato al Cotton Club di Atlanta, nel 1988. Il primo Earle, quello più rock: registrazione tratta da una trasmissione radio dell'epoca. Qualità audio ottima. 15 canzoni, tra cui Copperhead Road, Good Ol' Boy, Rain Came Down, San Antonio Girl, Johnny Came Lately, The Dervil's Right Hand ed altri classici. Copia non sigillata.

tra i molti libri scritti su albert einstein, la biografia di philipp frank, pubblicata nel 1947, emerge per l`eccezionale sintesi di linguaggio tecnico e narrazione letteraria. l`autore, tra i massimi studiosi di fisica e matematica del novecento, e` stato collega e amico di einstein e condivise con lui un intenso sodalizio personale e intellettuale. alternando i fatti riguardanti la sfera privata alle analisi delle principali teorie sviluppate da einstein, sempre inquadrate nel contesto storico della fisica novecentesca, frank non manca di raccontare anche le numerose e significative prese di posizione pubbliche sulla politica o la religione. il lettore e` cosi` guidato attraverso le diverse fasi della vita di un personaggio straordinario, che ha trasformato per sempre la nostra percezione e conoscenza del mondo.

Questa volta Renato Bottani e la sua New Shot Records hanno tirato in ballo il grande Carlo Carlini, per questa registrazione fatta a Sesto Calende il 22 novembre del 1992, nella mitica Sala Consiliare. Statunitense. Danny O' Keefe,, voce, chitarra e armonica, ci fa riscoSprire il suo repertorio, 17 camzoni tra cui non mancano la famosa The Road (ripresa da Jackson Browne in Running On Empty ) e Good Time Charlie's Got the Blues, che è il suo brano più famoso, tanto che nel 1972 entrò nei top ten della classifica nazionale. Altra bella riscoperta Mr Bottani, Danny O'Keefe, gran voce, ottimo autore, picker d'eccezione, merita di essere riscoperto.

Esibizione in solitaria registrata nel corso del tour del 2023, Alone Again contiene 15 brani che ritraggono la varietà di scrittura del cantautore con le canzoni più rappresentative del suo repertorio suonate in maniera asciutta e interpretate con passione e intensità. Si inizia con The Devil's right hand e si finisce con Copperhead Road passando per Guitar town,, I Ain't ever satisfied e molti altri classici