Con Paul Auster,Robert Wyatt e Susi Hyldgaard.
Con Hein Van De Geyn e Hans Van Oosterhout.
Tributo a Louis Armstrong per il noto quartetto vocale.
Con Lucio Terzano e Gianni Cazzola.
Doppio CD live.
Nuovo lavoro di Bird assieme ai Bowl of Fire. Memphis soul anni sessanta mischiato ad atmosfere gypsy jazz e melodie folk europee.
Ristampa rimasterizzata in digitale con 3 bonus tracks inedite (due provenienti da Woodstock!)
Nella tradizione di Leonard Cohen e Townes Van Zandt, paragoni altisonanti per un newcomer della scena folk Usa. Ma certa stampa ha già scritto parole molto belle su questo disco. A monte di tutto Schmidt è bravo e sa sacrivere ballate di grande presa. E siamo solo all'inizio.
Robbie Fuilks è sulla scena da diversi anni, da protagonista. E' uno dei musicisti che hanno aiutato a definire il termine Americana. I suoi dischi precedenti, sopratutto Georgia Hard e Gone Away Backwards, hanno tracciato la strada, per lui ma anche per altri. La produzione di Steve Albini, uno che a livello di suoni sta da tutt'altra parte, e la partecipazione di musicisti del calibro di Fats Kaplin, Shad Cobb, Alex Hall, Todd Phillips e Wayne Horvitz, fanno il resto.
3 LP. Un classico, nuova stampa in vinile, 180 grammi
LP. Torrnano gli Strawbs, con il leader Dave Ciousins, ma anche Blue Weaver (tastiere) e John Ford (basso ). Il risultato è un disco classico, nato in Sud Africa, dove è stato il regista e documentarista lsudafricano, Niel van Devente, a proporre a Cousins l'idea di un film sulla band e sullla sua influenza nel mondo,. Il risultato è un disco nuovo, che rievoca il periodo migliore della band inglese. Edizione limitata in vinile, stampa UK, 180 Grammi