Antologia.Include tre bonus tracks.
Antologia di brani incisi dagli Ex-Comets.Include 5 brani interpretati da Bill Haley.
Antologia sulla carriera. Il best seller assoluto di musica reggae: 16 canzoni
Rarissimo album solista del batterista dei Grateful Dead. Psichedelia e musica etnica, con Bruce Hornsby, Bob Weir, Zakir Hussain, Robert Hunter, Giovanni Hidalgo ospiti.
Raccolta di brani che vedono E.Palmer alla batteria.Brani di:Fats Domino,Etta James,Eddie Cochran etc.
Esce un pò a sorpresa questo disco di William Bell, cantante settantasienne di Memphis, uno dei fari della Stax tra gli anni 60 e 70. E proprio alla Stax Bell ritorna e, con l'aiuto di John Leventhal ( produttore e marito di Rosanne Cash ), mette a punto un signor disco. Un album di morbido soul, come si usava cinquanta anni fa ( il tempo, più o meno, che Bell ha passato senza incidere), con classici ripresi e canzoni scritte per l'occasione ( dalla stessa Rosanne Cash, Marc Cohn. Cory Chisel etc ). La voce di Bell è ancora molto bella, uno strumento perfetto per le fluide ed avvolgenti ballate di marca southern. I suoni e la confezione poi ci riportano nel periodo d'oro di questa musica. Edizione Usa, in digipack.
Il noto jazzista Terence Blanchard torna a fare un disco a suo nome. Un disco molto interessante dove rilegge la musica del grande Wayne Shorter. Per l'occasione Blanchard è accompagnato dalla sua band, E Collective, e dal Turtle Island Quartet.
2 CD. L'attesa è finita. Sono 21 anni ( da Up) che i fans dell'ex leader dei Genesis attendono un disco nuovo. Presentato pressoché integralmente dal vivo durante l'ultimo tour mondiale che ha toccato anche l'Italia, i/o è ora disponibile come doppio CD. Le 12 canzoni sono presentate con due missaggi differenti: Bright-Side Mix, gestito da Mark Stent e Dark-Side Mix a cura di Tchad Blake. Gabriel ha lavorato a lungo al disco, tra il 1995 e il 2022 con una bella serie di musicisti: dai notissimi Tony Levin (baso), David Rhodes (chitarre ), Manu Katché (batteria), Ged Lynch (percussioni) e Richard Evans (tin whistle, mandolino). Quindi Paolo Fresu alla tromba in Live And Let Live e Brian Eno, in Road To Joy:, uno dei brani portanti di un disco dalle tipiche tematiche gabrieliane in cui si alternano pezzi elettrici e ballate, con melodie talvolta rese più complete dall'uso di basi orchestrali, curate da John Metcalfe. Tra i brani migliori, segnaliamo: Playing For Time, Four Kinds Of Horses, Love Can Hear e Live and Let Live, destinati a diventare dei classici nel repertorio dell'artista inglese. IL CD è già disponibile
LP. Charisma, 1980, UK. Il terzo album solista dell'ex cantante dei Genesis: il disco che contiene Biko.
LP. BMG, 1989, USA. Il disco della folksinger americana in collaborazione con il clarinettista di musica classica. Copia americana sigillata.
4CD Box Set with a 80 page booklet containing liner notes, photographs, track annotation and credits.
This compilation ?© 1998 Capitol Records, Inc. Product of Capitol Records, Inc.
Made in the U.S.A.
First CD release of 1966 album.
1-CD Digital Pack, with 32-Page booklet, 29 tracks.
Both of Bill Riley's rare and sought-after Mojo albums available now for the first time in 30 years.
