Nuova edizione in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi. Mancava dal mercato da almeno 40 anni.
Time Flies è il 31° album di Jim Lauderdale e segna il ritorno del musicista verso atmosfere più country rock e sonorità Americana. C'è anche un tocco di soul e questo non soprende conoscendo l'abilità di Lauderdale come autore, oltre che come performer. Time Flies è un disco piacevole, ben suonato e si avvale anche della partecipazione di Charles Odie Blackmon, Mando Saenz e Pete Bernhard (The Devil Makes Three).Tra le canzoni, segnaliamo: Time Flies, The Road is A River, MOlasses, Where The Cars Go By Fast. Edizione limitata in vinile, two-tone vinyl, stampa uSA.
LP. Native Plant Music, 1983, USA. Il secondo album della band folk bluegrass di Austin.
LP. Rebel Records, 1980, USA. Il secondo album della formazione bluegrass dell'Indiana.
LP. Rounder Records, 1986, USA. L'esordio solista della mandolinista e moglie del grande chitarrista Norman Blake, che ovviamente suona nel disoc accanto a James Bryan al violino e Tom Jackson al banjo.
LP. Ridge Runner Records, 1986, USA. Il disco strumentale del violinista di Bill Monroe Kenny Baker con il dobroista Josh Graves insieme ai Tennessee Valley Authority Of San Antonio Texas.
LP. King Records, 1987, USA. Raccolta di brani a carattere country e western con brani di Moon Mullican, Cowboy Copas, Granda Jones, Delmore Brothers, Don Reno e altri.
LP. Rounder Records, 1975, USA. Registrazioni dal vivo del violinista americano ancora poco più che bambino. Mark si dimostra un autentico prodigio tenendo dietro a Norman Blake al mandolino e a Charlie Collins alla chitarra.
Lp. Bear Family, 1988, DE. Raccolta di registrazioni dal vivo effettuate il 9 maggio del 1954 a Little Rock in Arkansas con esibizioni inedite di Hank Snow, Chet Atkins, Betty Cody, Hawkshaw Hawkins e altri.
LP. Charly Records, 1977, UK. ALbum anni settanta del musicista cajun/country della Louisiana con Rufus Thibodeaux al violino.