Peter Perrett non ha mai inciso nulla a suo nome, solo con la sua band, The Only Ones. Molto popolari negli anni settanta ed ottanta, gli Only Ones sono esistiti sino a qualche anno fa. How The West Was Won è il primo disco di Perrett come solista e, sopratutto in Inghilterra, è stato accolto in modo trionfale. Sia Mojo che Uncut lo hanno messo come disco del mese.

4 CD / LP Pubblicato nel 1981, Tatoo You è considerato da molti come l'ultimo grande disco dei Rolling Stones. Disco essenzialmente rock, contiene brani come Start Me Up, la splendida ballata Waiting On A Friend ( con Sonny Rollins al sax ), Neighbors, Black Limousine e No Use in Crying. Questa nuova edizione, rimasterizzata per l'occasione offre un secondo CD totalmente inedito, con nove canzoni tratte dalle sessions del disco, ma inedite sino ad oggi, tra cui Living In The Heart Of Love, che è la quintessenza del classico suono rollingstoniano. Le nove tracce sono state riviste e completate in studio dalla band, con Mick Jagger, Keith Richards, Bill Wyman, Charlie Watts, Ronnie Wood e Mick Taylor ( appare in due canzoni ) ma anche Pete Townshend, Nicky Hopkins, Billy Preston ed altri.. Poi ci sono due CD registrati dal vivo a Wembley nel 1982, inediti ovviamente. Il vinile è un picture disc del disco originale. Il box xontiene anche un libro di 200 pagine con foto inedite ed altre delizie per i fans della più grande rock and roll band al mondo.
Rca 1971. MINT.

This is a pure analogue recording done exclusively with custom-built triode vacuum-tube electronics. The microphones were arranged in the classic Blumlein configuration. No noise reduction, equalization, compression, or limiting of any sort was used in the making of this recording.
