Esordio solista per il leader dei D-Generation prodotto e con la partecipazione di Ryan Adams.
Due LP in un CD.Con 8 tracce aggiunte
Antologia.Include Taboo,Yellow Bird,Blue Hawaii etc.
Include brani di:The Routers,Sandy Nelson,The Surfaris,Phil Harvey,The Kingsmen,Link Wray etc.
Cd antologico.Include 4 brani inediti.
Due cd al prezzo di uno
Antologia di brani editi lalla Laurie,dalla Sabina e dalla United artists.
Antologia.include Sincerely,Most Of All,See Saw etc.
Antologia di brani incisi tra il 1964 ed il 1969.Include 8 brani inediti.
2001

2 CD.
Colonna sonora del film di Jim Jarmush. Nuova edizione, rimasterizzata 2019. Le prime copie sono in digipack. Stampa Usa.
Con Hein Van De Geyn e Hans Van Oosterhout.
18 classic tracks from the complete RCA recordings
Tributo a Louis Armstrong per il noto quartetto vocale.
Antologia di brani di due artisti di punta della Narada.
Quartetto sperimentale formato da Ara Dinkijan,Armen Donelian,Marc Johnson e Arto Tuncboyaciyan.
Azione civile
Canned Heat,10cc,David Bowie...
Contiene un brano di Björk e tracce interattive.
Le colonne sonore originali di Garden Of Evil, Prince Of Players, King Of The Khyber Rifles
Nuova edizione in vinile, rimasterizzata 2017. Neil Young Archives. Limited edition, stampa EU, vinile 180 grammi
Il famoso bootleg Live At The Bottom Line, inciso il 16 maggio del 1974 nel celebre club newyorkese dopo due spettacoli di Leon Redbone e di Ry Cooder, viene finalmente pubblicato a livello ufficiale. Si tratta di un documento unico, che mostra una performance particolare, notturna (Young salì sul palco dopo mezzanotte), non annunciata e con una scaletta diversa dal solito: da solo, Neil Young propone con qualche mese di anticipo quattro brani dall'imminente On The Beach oltre a Roll Another Number (For The Road) inclusa l'anno dopo in Tonight's The Night, a qualche classico, alla inedita Greensleeves e a una canzone iniziale qui presentato come Citizen Kane Jr, Blues e in seguito reintitolato Push It Over The End.
Band multi etnica, originaria di Los Angeles. Band, e che, più di ogni altra, rappresenta il suono di Los Angeles, cantando sia in spagnolo che in inglese e mischiando rock, ballate, canzoni folk, musica etnica. Hanno debuttato nel 1998 e sono più che mai sulla cresta dell'onda. E questo nuovo disco, che mischia abilmente rock e radici, vede anche degli ospiti titolati aiutare la band: David Garza, Gaby Moreno e Lilsa Lisa & Cult Jam.

Blu Ray. Neil Young fa sempre delle cose diverse. Questa volta presenta un disco, nuovo, per lo più acustico, dove rilegge dei brani che piacciono a lui, brani noti e meno noti ( Mr Soul, Birds, Comes a Time, I'm The Ocean, On The Way Home etc ). Brani che sono legati l'uno all'altro in modo da creare una unica canzone, che dura 48 minuti: una flusso sonoro con le le canzoni che si mischiano in modo piacevolissimo. Una esperienza sonora diversa. D'altronde Neil Young è un grande ed è in grado di fare sempre cose diverse. Il disco è prodotto da Lou Adler e dallo stesso Neil Young e mixato sempre da Young con Niko Bolas, Sicuramente questo è un disco diverso da qualunque altro il canadese ha pubblicato sino ad oggi.
LP. La colonna sonora del film diretto da Daryl Hannah, raccoglie incisioni dal vivo effettuate nel corso del solo tour del 2023 lungo la costa ovest degli Stati Uniti. Interessante la selezione dei brani che comprende episodi solitamente poco frequentati come le canzoni di Mirror Ball, Prime of Life da Sleeps with Angels e una lunga e allucinata versione di Revolution Blues da On The Beach, che è sicuramente tra i momenti più entusiasmanti del disco.
