5CD. Copfanetto che contiene gli album: Love, Da Capo, Forever Changes, Four Sail e in più un disco di rarità.
LP. Concerto radiofonico acustico registrato all'emittente KPFK Folkscene Studios di Los Angeles il 23 luglio del 1974. Vinile 180gr color marmo. Edizione limitata di 500 copie numerate a mano.
Troubador del XXI secolo, che compone canzoni ricche di significati che trattano della luce e delle ombre della condizione umana, Sammy Brue segue l'autentica tradizione dei cantautori fuorilegge di Guy Clark, Townes Van Zandt, Rodney Crowell e Justin Townes Earle, suo mentore. Il nuovo album, The Journals, rende omaggio JTE, completando o reinterpretando canzoni mai registrate prima, tratte direttamente dai diari di Earle, affidati a Sammy dalla vedova di Justin. Alcune delle canzoni dell'album sono basate su testi trovati da Brue. Altre sono co-scritte o canzoni scritte da Brue sulla base di raccolte di idee e brevi paragrafi scritti da Earle.
2CD. Per celebrare il centenario del Re del Blues (1925/2025), ecco un doppio CD che raccoglie due esibizioni televisive mai pubblicate prima, registrate in Germania nel 1968 ed in Svezia nel 1973. Grandi classici come Everyday I Have the Blues, The Thrill is Gone, Sweet Sixteen ecc., con un BB King in forma smagliante, accompagnato da due band stellari con Sonny Freeman, Milton Hopkins, Eddie Rowe, Ron Levy e Bobby Forte. Include liner notes di Jean Buzelin, un'intervista con Derek Trucks e molto altro.
LP. Ristampa con diversa copertina dell'album del 1973.
4CD. Bel box in formato 12" che raccoglie in quattro CD l'intera produzione discografica dei Fabulous Thunderbirds del periodo 1978-1989, quando della band faceva parte il chitarrista Jimmie Vaughan. Ecco dunque, in rapida successione "Girls Go Wild" (1979), "What's The Word" (1980), "Butt Rockin'" (1981), "T-Bird Rhythm" (1982), "Tuff Enuff" (1986), "Hot Number" (1987) e "Powerful Stuff" (1989). Ciò che rende ancor più interessante questo box sono però 13 brani inediti registrati nel 1978 e prodotti dal leggendario Doc Pomus e da Joel Dorn per un album che non vide mai la luce, le Liner notes di Bill Bentley, Mike Buck, Fran Christina e del produttore Denny Bruce, oltre ad un ricco corredo fotografico.
