LP. Ryan Bingham si fa produrre questo lavoro da Charlie Sexton e vira verso un Americana più di maniera, ma sempre di alto livello.
LP. Il trio della Virginia, formato da Mike Gangloff, Isak Howell e Nathan Bowles ( ed in questo disco potenziato dalla violinista Sally Anne Morgan ), continua a proporre una forma modernizzata della musica degli Appalachi. Strenui difensori della tradizione, i Pickers ci mettono del loro per portare alla luce su stilemi più attuali forme musicali molto antiche. Il disco, registrato nelle stesso sessions di Whompyjawed, un EP in vinile edito lo scorso anno, è decisamente affascinante.
2LP, vinile colorato.
Raccolta benefica con brani di Neil Young reinterpretati da Veruca Salt, Kristin Hersh, Julie Peel, Heidi Gluck, Lori McKenna e tante altre. Edizione limitata di 1000 copie in tutto il Mondo.
2LP, vinile 200gr Limited Edition. Ristampa del secondo album della formazione inglese del 1978. Include il 12" Go+ da tempo introvabile.
LP, 1980 Rhino Records. Raccolta di brani inediti degli ex-membri dei Mothers of Invention: Don Preston, Jimmy Carl Black, Buzz Gardner, James Sherwood ecc.
