Bersagliata da problemi di salute, Lucinda Williams non ha perso una voce straordinaria e unica, la tenacia, lo spirito ribelle e il senso del rock'n'roll come dimostra il suo ultimo album di studio in cui con grinta e profondità emotiva canta l'America di oggi che sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Lucinda lancia il suo grido di doloro contro gli orrori e le ingiustizie del mondo moderno con un rock'n'roll vibrante, elettrico e scheggiato di blues. E' una musica che parla degli oppressi e di una classe operaia sul lastrico che Lucinda canta con voce sofferta, chitarre accordate con tecnica e rabbia e una sezione ritmica secca e coincisa. Mostrando un songwriting di classe, il disco suona già come un classico dell'autrice e la conferma senza ombra di dubbio come una delle artiste più coraggiose del panorama rock americano.
Grande appassionata di musica, non solo della propria, la cantautrice milanese ha realizzato quello che ha tutta l'aria di essere il suo disco più pop, ma non per questo poco propenso alla sperimentazione. Dream Life dimostra tutta l'abilità dell'autrice non solo come songwriter, ma anche come arrangiatrice e produttrice: è infatti un disco art pop così brillante e fantasioso da far pensare a tratti a Fiona Apple. Ogni canzone è un gioiellino colmo d'invenzioni con al centro le melodie che toccano direttamente il cuore. Pura magia e consigliatissimo.
Ristampa del decimo anniversario per l'ultimo album in studio pubblicato da Prince durante la sua vita, uscito pochi mesi dopo HITNRUN Phase One. Pubblicato originariamente nel 2015, HITNRUN Phase Two è un mix di funk, soul e rock, con brani di spicco come “Baltimore”, ‘Stare’ e “Rocknroll Loveaffair”. DISPONIBILE DA VENERDI' 30 GENNAIO
Il nuovo album 2026. DISPONIBILE DA VENERDI' 30 GENNAIO