The Great Lost Vocal Album. 24 registrazioni rare che riguardano il periodo beat del gruppo texano, 1964-1967. Ci sono anche tre rare apparizioni in TV del 1968. Beat and garage from Texas.
2 CD. L'antologia definitiva. 30 canzoni, tutti i classici, dagli anni cinquanta ai settanta. La prima antologia multilabels. Rimasterizzata 2006.
Considerato uno dei migliori scrittori di rock ballads dell'epoca attuale, Mraz è già stato baciato dal successo. I suoi precedenti album hanno avuto buone vendite anche nella vecchia Europa. Love is a Four Letter Word non si distacca dal suo standard rock, chitarre e percussioni, con Mraz che tiene bene la scena, accompagnato dal blasonato percussionista Noel "Toca" Rivera.
Questo è il primo album, da otto anni a questa parte, del leggendario batterista Ginger Baker ( Cream etc ).Questa volta Baker è a capo di quaretto blues-jazz, in cui suonano musicisti come Pee Wee Ellis, Alec Dankworth e Abass Dodoo. Influenzato dalla musica africana e dai grandi batteristi jazz, una nuova avventura in musica per Ginger Baker.
Jack Tempchin, californiano, è famoso per avere scritto Peaceful Easy Feeling (ma anche diverse altre canzoni: Smuggler Blues,Already Gone, Slow Dancing etc) per gli Eagles e Glenn Frey. Learning to Dance è il suo primo disco nuovo, da otto anni a questa parte, ed è un solido lavoro in classico stile sud californiano. Tempchin prosegue la tradizione degli Eagles, con le sue ballate soft rock, con influenze folk e country, arrangiate in modo perfetto. Reperibilità difficoltosa.
Original Capitol Recordings (1955-1957), licensed from EMI-Electrola Schallplatten GmbH.
(P)(C) 1991 Bear Family Records.
2 album su 1 CD: More Themes For Young Lovers e Latin Themes For Young Lovers entrambi del 1964
2 album su 1 CD
2 album su 1 CD: Sugar Shack del 1963 e Buddy's Buddy
del 1965.

