Originario del Massachussetts ma da tempo trapiantato in California, fino a oggi Paul Trudeau è stato un session men di lusso accanta a artisti come Billy Idol, Joan Jett, Susanna Hoffs e Melissa Etheridge, ma ha intrapreso una carriera parallela da cantautore non molto prolifica ma di alta qualità. Lost Diamond Boy è il suo secondo album ed è un disco bellissimo quanto inaspettato che rivela al mondo la bravura dell'artista. Lost Diamond Boy è un fulgido esempio di songwriting in stile Americana dove le influenze pop, rock, folk e country vengono fuse in maniera esemplare.
LP. Dopo l'invito di qualche anno fa di Phil Lesh a suonare con lui, Luther e il fratello Cody Dickinson si sono appassionati alla musica dei Grateful Dead e questo disco è il frutto di quella passione. I fratelli Dickinson con l'aiuto del cantante Datrian Johnson reinterpetano i brani blues del repertorio della band di Jerry Garcia combinando atmosfere cosmiche e groove funk in una tavolozza sonora audacemente sperimentale.
Vintage Rock Dicembre 2025. Copertina dedicata a CARL PERKINS. Articoli e approfondimenti su ELVIS PRESLEY, SONNY CURTIS, BRENDA LEE, RAY CAMPI, THE CRAMPS e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Classic Pop - Dicembre 2025
In copertina THE POWER STATION. Articoli su JAMES, THE PRETENDERS, PROPOGANDA e tanti altri. Recensioni, interviste, approfondimenti.
Rivista in lingua inglese.
Classic Rock - Dicembre 2025.
Copertina dedicata agli IRON MAIDEN. Articoli su RUSH JUDAS PRIEST, IAN GILLAN, WHISKEY MYERS e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
The Wire N.502 - Dicembre 2025
Include CD con brani di YASHLIK, MARIA TERIAEVA, GORZ, TALK SHOW RAFAEL ANTON IRISARRI ecc. In copertina MULATU ASTATKE. Articoli su GRIOT GALAXY, ALPHA MAID ecc.
Rivista in lingua inglese.