2 CD. Il famoso album di Marley in versione De Luxe. Il primo CD contiene 5 canzoni in più, il secondo un concerto al Rainbow del 1977 ed una session con Lee Perry, sempre '77
CD potenziato con materiale video. Hart si avventura nella musica araba e latina, con Rebecca Mauleon, Zakir Hussain, Ustad Sultan Khan.
Ennesimo lavoro di confine per la brava cantante messicana. Tra rock ballads, canzoni messicane, world music e quan'altro, Lila continua a proprorre il suo affascinante cocktail multietnico. Con Rob Curto, Paul Cohen, Brian Lynch, Yayo, Booker King etc
Il meglio della cantante messicana. 18 canzoni, tra le quali La Cucharacha, La Llorona, Paloma Negra e Perhaps, Perhaps, Perhaps.
2 CD. Antologia di classici
Nuovo album come solista per il batterista dei Grateful Dead. Mickey Hart, come è suo costume nei suoi lavori da solista, mischia rock e jazz, musica d'ambiente, world music, influenze orientaleggianti, percussioni di vario genere. Il tutto va a formare un cocktail di suoni estremamente personale, decisamente fuori da ogni collocazione. Cosa che accade puntualmente con questo disco, solo che questa volta il risultato è decisamente più gradevole, più ascoltabile. Vuoi per i musicisti coinvolti, vuoi per le canzoni stesse. Tra i musicisti che appaiono nell'album, abbiamo Zakir Hussain, Jerry Garcia ( una delle sue ultime sedute di registrazione ), Steve Kimock, Oteil Burbridge, Charles LLoyd, Jason Hahn ( String Cheese Incident ), Babatunde Olantunji ed altri.
Nuova stampa in vinile, rimasterizzata 2020 negli studios di Abbey Road.
Nuovo album di Bob Marley and the Wailers dove alcune delle sue canzoni più famose ( Redemption Song, Jamming, Stir it Up, One Love, Turn Your Lights Down Low etc ) sono reimmaginate con l'accompagnato di artisti Afrobeats.
Standard 2CD jewel case with clear tray including 24 page booklet.
Recorded and produced by Discos Fuentes.
Direct metal mastered from digital tapes.
Made in West Germany.
Prodotto da David Grisman
Bonus DVD includes interview with producer Craig Street and history montage plus "The recording of Roots", filmed at Le Mas de Gourgoubes, St-Andre-de-Bueges, 34190 France.
3CD. Tutto il meglio di quello che viene considerato il Bob Dylan brasiliano.
