
Sesto album per l'alternative-country band di Asheville, North Carolina. Il disco mescola generi e atmosfere, con una narrazione diretta e cruda. Bleeds scaturisce dalla scrittura collaborativa della band, approfondendo temi quali identità, caos e vulnerabilità. Un lavoro solido ed interessante che conferma la band guidata da Karly Hartzman come una delle realtà più interessanti nel panorama musicale.

Box 4CD. Raccolta Cherry red Records dedicata a grunge e alternative underground del periodo 1984-1994. Compilata con Mark Arm dei Mudhoney, include 80 brani di SOUNDGARDEN, MUDHONEY, DINOSAUR JR, HOLE, GREEN RIVER, MELVINS, SKIN YARD, SCREAM, TAD, SONIC YOUTH, HUSKER DU, PIXIES, MEAT PUPPETS, SCREAMING TREES, PAVEMENT, L7, FLAMING LIPS, VERUCA SALT, STONE TEMPLE PILOTS, TEMPLE OF THE DOG, BABES IN TOYLAND e molti altri.

2CD. Considerato dalla rivista Rolling Stone uno dei 100 migliori dischi degli anni ottanta, Trouble In Paradise viene rimasterizzato e ristampato in versione espansa con l'aggiunta di demos inediti e un disco dal vivo promozionale all'epoca pubblicato solo in Francia.

LP. Ristampa dell'ottavo album di studio della band americana che contiene il singolo di successo Backwater. Mai più ristampato dal 1994.