Molto popolari nella natia Australia, la Smith Street Band sono una classica rock and roll band. Ora sbarcano in Usa e attorno al loro disco d'esordio c'è già molto interesse. Chi li ha sentiti ne dice un gran bene. Canzoni come Something I Can Hold in My Hands, Surrender, Sunny Dive, East London Summer sono già in testa ai gusti del pubblico australiano.
Rhino Records 1988. Special Collector Edition.
Registrazioni risalenti al 1964, alcune delle quali inedite al momento della pubblicazione. Copia nuova sigillata.
LP. Raccolta Re-Flyte, 1987. Include Mr.Tambourine Man, I Knew I'd Want You, Why, Triad.
Box 2LP. Copertina con inserto. Rock Opera del 1972 a sfondo religioso, tra rock, beat e folk. Band omonima del gruppo britannico.
LP. ABKCO 1987. Raccolta dei grandi successi della band di Eric Burdon.
LP. Stampa americana, 1981. Prodotto da Ray Davies, l'album include Yo-Yo, Destroyer e Better Things.

LP. Album che raccoglie gli encores del concerto al Keystone di Berkeley del Luglio 1973. Remix 1988.
Il primo Mini album della cantautrice di Austin.
4CD. La versione definitiva del capolavoro del Paisley Underground che raccoglie 42 canzoni, 29 delle quali in versione inedita sia da studio che dal vivo del periodo 83-84. Rimasterizzato dai nastri originali."Uno degli album più viscerali degli anni ottanta".
Secondo album solista del cantante della band psichedelica anni sessanta SRC in collaborazione con il tastierista dei Doors Ray Manzarek, che suona e produce l'album.
LP. Reprise 1972. 2XS 6454. Compilation pubblicata negli USA nel 1972, che raccoglie singoli, B-side, brani sparsi e materiale precedentemente inedito registrato dai The Kinks tra il 1966 e il 1970.
LP. Capitol C1-92751, USA 1990. Primo album per il cantautore britannico, prodotto dallo stesso Cole con Fred Maher e Paul Hardiman. include i singoli No Blue Skies, Don't Look Back e Downtown.
