Bernard Herrmann at Fox Vol.3.Include 4 bonus tracks.
Brani di:Mungo Jerry,Gladis Knight,Dave Mason etc.
Colonna sonora del documentario della Smithsonian Institution.
Comprende un brano di Neil Diamond.
Colonne sonore tratte da due noti film interpretati dai Fratelli Marx.Include 5 bonus tracks.
Colonna sonora del film diretto da Clint Eastwood.Include brani inediti di Willie Nelson e Brad Mehldau.
Colonne sonore tratte da due noti film interpretati dai Fratelli Marx.Include due bonus tracks.
Colonna sonora di un film storico di Ken Burns, con Tom Hanks cantante assieme a membri della Nitty Gritty Dirt Band, Earl Scruggs e Bobby Horton.
Musica di James Horner
Cat Stevens, che ora si fa chiamare Yusuf, è uno dei maggiori talenti, a livello cantautorale, della nostra musica. Da quando ha ripreso a suonare, sotto il nome di Yusuf, non ha più fatto grande musica come nei primi anni settanta, pur mantenedosi comunque ad un buon livello. Questo nuovo lavoro in cui, oltre ad una serie di canzoni nuove, Yusuf recupera anche alcuni vecchi brani del periodo Tillerman, è meglio delle ultime registrazioni. C'è più forza, canzoni più solide, ed una musicalità migliore, che certamente fa la differenza.
Let Me Down Easy: Bettye LaVette in Memphis raccoglie per la prima volta le registrazioni che la cantante di colore ha fatto negli anni sessanta per la Silver Fox Records, una distribuita della mitica Sun Records. Registrazioni di tutto rispetto dalla esplosiva versione di Piece of My Heart, resa celebre da Janis Joplin, alla rockeggiante He Made a Woman Out of Me, per chiudere con Love's Made a Fool Out of Me e Let Me Down Easy. Già a quell'epoca Bettye Lavette era una potenza.
