
4CD. Splendido cofanetto curato direttamente dalla grande cantautrice canadese che riguarda il lato più jazz della sua musica. Joni's Jazz presenta brani tratti dall'intero catalogo, incluso il repertorio di pubblicazioni con altri artisti ed etichette. È una dedica e una lettera d'amore ai suoi più grandi collaboratori nel genere tra cui Charles Mingus, Herbie Hancock, Jaco Pastorious e Wayne Shorter. Include rare performance e demos inediti oltre a un libro di 24 pagine con foto esclusive e commenti estesi direttamente dalla Mitchell, da Hancock e Shorter.

8LP. Splendido cofanetto curato direttamente dalla grande cantautrice canadese che riguarda il lato più jazz della sua musica. Joni's Jazz presenta brani tratti dall'intero catalogo, incluso il repertorio di pubblicazioni con altri artisti ed etichette. È una dedica e una lettera d'amore ai suoi più grandi collaboratori nel genere tra cui Charles Mingus, Herbie Hancock, Jaco Pastorious e Wayne Shorter. Include rare performance e demos inediti oltre a un libro di 24 pagine con foto esclusive e commenti estesi direttamente dalla Mitchell, da Hancock e Shorter.

LP. Ristampa in occasione del 50esimo anniversario dell'ottavo album della band inglese con il remixaggio di Stven Wilson del 2015. Edizione limitata in vinile color marmo.

Cody Jinks torna con un nuovo lavoro crudo e potente, nel quale esplora sè stesso in un anelito di lotta e redenzione. Noto per i suoi testi schiettamente onesti e per il suo mix di country, rock e spirito da fuorilegge, Jinks ci offre un'altra raccolta di canzoni che scavano a fondo nell'esperienza umana.

Il debutto della band guidata dalla giovane cantante e chitarrista Casey Gomez Walker intreccia country d'altri tempi e attitudine indie con grande freschezza e spontaneità. Prodotto da Spencer Tweedy, figlio del leader dei Wilco Jeff, il disco è un disco di folk rock e alternative country che ricorda quanto negli anni novanta facevano gruppi come le Freakwater.

Da qualche anno, Phillips è costretto a registrarsi e prodursi da solo, dato che la cecità dell'industria discografica non riesce più a scorgerne il talento, ma a volte è un bene come nel caso del nuovo album che mette insieme una manciata di canzoni suonate con ordine, eleganza e convinzione in cui ciò che conta sono la grazia del songwriting e le storie che racconta.

Il nuovo album solista del leader dei mitici Sunn O)))

Compilation di 24 canzoni dedicate ai compositori di Denmark Street a Londra negli anni settanta: scrittori di canzoni come Tony Macauley, Lynsey De Paul, Roger Cook e Roger Greenaway erano più o meno l'equivalente europeo del Brill Building americano con centinaia di successi che entrarono a far parte dell'immaginario comune.

Lp. Il debutto della band guidata dalla giovane cantante e chitarrista Casey Gomez Walker intreccia country d'altri tempi e attitudine indie con grande freschezza e spontaneità. Prodotto da Spencer Tweedy, figlio del leader dei Wilco Jeff, il disco è un disco di folk rock e alternative country che ricorda quanto negli anni novanta facevano gruppi come le Freakwater.

LP. Da qualche anno, Phillips è costretto a registrarsi e prodursi da solo, dato che la cecità dell'industria discografica non riesce più a scorgerne il talento, ma a volte è un bene come nel caso del nuovo album che mette insieme una manciata di canzoni suonate con ordine, eleganza e convinzione in cui ciò che conta sono la grazia del songwriting e le storie che racconta. Edizione limitata in vinile color oro.

2LP. La raccolta di successi del grande chitarrista inglese in edizione limitata in vinile colorato.