
2 LP. Everyday Life dei Coldplay è ora disponibile come doppio LP su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
Everyday Life è l'ottavo album in studio dei Coldplay del 2019. Contiene i singoli "Orphans" e "Arabesque" e vanta la produzione di Rik Simpson, Dan Green, Bill Rahko, Angel Lopez e Federico Vindver.

LP. Music of the Spheres dei Coldplay è ora disponibile su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
Music of the Spheres è il nono album in studio dei Coldplay del 2021. È stato prodotto da Max Martin e include i singoli "Higher Power", "My Universe" e "Let Somebody Go".

6CD. Cofanetto rimasterizzato che contiene tutte le registrazioni del poeta e compositore di canzoni dei Cream e di Jack Bruce con le band Battered Ornaments, Piblokto!, Graham Bond And Pete Brown e Brown And Friends realizzate tra il 1968 e il 1973. Comprende i dischi A Meal You Can Shake hands With In The Dark, Things May come and things may go, but the art school dance goies on Forever, Thousends on a Raft e Two Heads are better than one con 30 bonus tracks aggiunte di cui 11 inediti tra cui Studio e radio sessions del 1960 - 1970, Un concerto a Parigi del 22 ottobre 1971 e diversi singoli.

CD. Il tredicesimo album per il duo da Akron è figlio dei celeberrimi Record Hangs, i DJ set organizzati da Dan Auerbach e Patrick Carney durante i quali i due suonano brani pescati dalla loro impressionante collezione di 45 e 33 giri. Il disco alterna sapidi groove, atmosfere vintage e solide ballad, nello stile senza compromessi del duo che nonostante il passare degli anni mantiene viva un'anima pulsante e creativa.

LP. Disco dalla genesi particolare, prodotto dal nostro Paolo Carù nel 1983, come prima uscita per la sua etichetta Moondance Records. Go Fly a Kite è un lavoro acustico ispirato al movimento dell'American Primitive Guitar, nel quale Maurizio Angeletti e la fidata Taylor 855 interpretano 11 tracce originali, in cui possiamo riconoscere l'influenza di giganti del fingerstyle come John Fahey e Leo Kottke. Recuperato dagli archivi, questo pezzo della nostra storia è ora disponibile.

Capitolo finale per la “trilogia psichiatrica” di Luke Haines (The Auteurs, The Servants, Black Box Recorder) e Peter Buck (R.E.M.). Registrato a Portland, Oregon, il disco ci accompagna attraverso tumultuose digressioni psichedeliche, con brani di grande vigore che si alternano a feroci cavalcate elettriche. Un disco solido, per gli amanti dei suoni onirici.

Willoughby Tucker, I'll Always Love You è il secondo album in studio di Hayden Anhedönia, pubblicato con il suo attuale nome d'arte Ethel Cain. Concepito originariamente come un EP di B-sides, è un concept album che fa da prequel al suo album di debutto, Preacher's Daughter, e, come suggerisce il titolo, si concentra sulla relazione con l'ex fidanzato Willoughby Tucker. Atmosfere soffuse si alternano a momenti più strutturati, con un interessante mix di strumenti acustici ed elettronici; un album di grande fascino.

LP - Edizione speciale, vinile colorato. Dopo due album consecutivi vincitori di Grammy con la sua band Golden Highway e una nomination come Miglior Artista Esordiente, Molly Tuttle pubblica il suo nuovo album solista per la Nonesuch Records. Registrato a Nashville con il produttore Jay Joyce (Orville Peck, Miranda Lambert, Lainey Wilson), il quinto album della cantante, autrice e virtuosa chitarrista segna una svolta sonora rispetto al suo lavoro recente e contiene dodici nuove canzoni: undici originali e una cover di “I Love It” di Charli XCX.

X&Y dei Coldplay è ora disponibile come doppio LP su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
X&Y è il terzo album in studio dei Coldplay del 2005. Prodotto dai Coldplay e Danton Supple, l'album include i singoli Speed ??of Sound, Fix You, Talk e The Hardest Part.

Parachutes dei Coldplay è ora disponibile su EcoRecord trasparente. Ogni LP stampato a iniezione è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
Parachutes è l'album di debutto dei Coldplay del 2000. L'album è stato prodotto dalla band, Ken Nelson e un brano da Chris Allison (High Speed). Include i singoli "Shiver", "Yellow", "Trouble" e "Don't Panic".