Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Prodotto da Steve Allen.

Antologia con brani tratti dagli album "Widescreen" (1974), "Rupert Holmes" (1975) e "Singles" (1977).

LP. Hot Records, 1986, UK. Il disco migliore della band australiana. Contiene inserto con i testi.

LP. Hot Records, 1984, UK. Mini album inciso dai Triffids con il cantante e chitarrista James Paterson dei JFK & The Cuban Crisis con il progetto estemporaneo denominato Lawson Square Infirmary. Registrato interamente dal vivo alla Sydney Opera House, fu l'unica uscita del progetto poco prima che i Triffids si trasferissero a Londra. Compare per la prima volta nella band il nome del chitarrista Graham Lee e il bassista Martin P. Casey, poi nei Bad Seeds, appare con lo pseudonimo Doubney Carshoff.

LP. Cheft Records, 1984, USA. EP prodotto da Mitch Earter per la pop/rock band originaria di Miami che la rivista Rolling Stone definì "adorabile all'istante".

LP. Red Pajamas Records, 1983, USA. Affordable Art è il primo disco, inciso in studio, che Steve Goodman ha pubblicato, nel 1984, per la sua etichetta, la Red Pajamas. E' stato anche l'ultimo disco edito quando era ancora in vita, infatti Steve se ne è andato un anno dopo, era malato di una forma molto grave di leucemia ed aveva solo 36 anni. L'album, considerato tra i più belli di Goodman, contiene una serie di canzoni tra il serio ed il faceto (Steve aveva molto humor, era critico e sardonico al tempo stesso, senza intaccare la qualità della musica). Tra le canzoni segnaliamo Souvenirs, interpretata assieme al suo autore, cioè John Prine, Take Me Out to The Ball Game (era un grande amante del baseball, come conferma anche Go Cubs Go).

LP. Lime Records, 1982, DE. Raccolta tedesca delle leggende garage rock di Washington D.C..

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi