
Feroce e vibrante, il secondo album dei Grinderman indirizza definitivamente il suono della band, rispetto al disco d'esordio.Nick Cave, Martin Casey, Jim Sclavunos e Warren Ellis definiscono meglio loro ruolo, forzano il suono, diventano più diretti e si allontanano ulteriormente dai Bad Seeds. Per chi ama le emozioni forti. E Cave è sempre ad ottimi livelli di scrittura. Ristampa 2025.

Box 3CD. Cofanetto 3CD rimasterizzato con le registrazioni soliste di Judy Dyble (Fairport Convention) dal 2004 al 2006. Tra i musicisti coinvolti Robert Fripp (King Crimson) e Simon House (Hawkwind). Include gli album “Enchanted Gardens”, ‘Spindle’ e “The Whorl”, con nove tracce bonus tratte da mix alternativi e out-takes, un libretto illustrato e nuove liner notes.

2CD. L’ultimo album con Aldo Tagliapietra ristampato per i 60 anni di carriera della band. Originariamente pubblicato nel 2007, Live in Pennsylvania è un documento unico del concerto al Near Fest a Bethelem in Pennsylvania nel 2005 che interesserà tutti gli ascoltatori e appassionati di buona musica, per godere di un suono ottimizzato dalle moderne tecniche di registrazione ma intatto e fedele all’originale nella sua essenza.