
5CD. Cofanetto in edizione limitata che raccoglie 5 classici album della band soul/funk: l'omonimo e All Day Music del 1971, The World is a Ghetto del 1972, Deliver the World del 1973 e Why can't we be friends del 1975.

LP. Il nuovo album di Willie Nile è stato registrato all'Hobo Sound di Weehawken, NJ, prodotto dallo stesso Nile e dal suo produttore di lunga data, il vincitore di un Grammy Stewart Lerman. Steve Earle è alla voce nel brano Wake Up America. The Great Yellow Light è un disco decisamente riuscito, e mescola ballate chitarristiche e solide cavalcate rock, con Willie affiancato in studio da una serie di fidati sidemen: Jimi Bones, Johnny Pisano e Jon Weber. Oltre a Steve Earle, tra gli ospiti speciali figurano l'icona della musica irlandese Paul Brady alla voce, i The Hooters Rob Hyman ed Eric Bazilian, i membri dei Black 47 Larry Kirwan, Fred Parcells e Chris Byrne e i leggendari Waddy Wachtel e David Mansfield.

Il quinto lavoro del cantautore originario della valle di San Lorenzo in California è un album di country rock, ispirato cosmic country e rock sudista che mostra maturità e ottima vena artistica. Registrato a Nashville con una band che comprende tra gli altri l'armonicista Charlie McCoy, il tastierista Peter Keys (Lynyrd Skynyrd) e il banjoista Richard Bailey (Steeldrivers), il disco è un concentrato di country suonato con in mente lo spirito dei bei vecchi tempi.

2LP. Registrato ai Blackbird Studio di Nashville, TN, il trentatreesimo album del grande bluesman statunitense è un'appassionata celebrazione del blues da parte di uno degli artisti che ne hanno fatto la storia. In un certo senso lo si potrebbe considerare anche un tributo ai settant'anni di carriera dell'artista oggi ottantanovenne con la presenza di numerosi ospiti come Joe Walsh, Peter Frampton, Blind Boys of Alabama, e Christone "Kingfish" Ingram. Prodotto da Tom Hambridge, il disco mescola brani più tradizionali come Hooker Thing a pezzi dal taglio più moderno come I Don't Forget, mettendo in luce ancora una volta la straordinaria tecnica e la verve del veterano del Chicago blues.