
Sono passati sette anni dal suo ultimo lavoro in studio, ma John non mostra i suoi anni e ci regala ancora grandi canzoni. La voce è integra, il suono superbo e, con qualche ospite di grido (Mark Knopfler, ma anche Benmont Tench, Jerry Douglas ed Alex Acuna ) torna a farci vibrare come ai tempi dei Creedence. Deja Vu è degno della miglior tradizione della band californiana. Nuova versione in CD, rimasterizzata 2018.

Il disco che John Fogerty ha pubblicato dopo Centerfield, nel 1986. Poco apprezzato all'epoca e poco considerato dallo stesso Fogerty che non ha ripreso i brani di questo disco nei suoi concerti, Eye of The Zombies è invece un disco solido, ben suonato. Forse non ha delle canzoni di grande richiamo ma brani come Change in The Weather, Soda Pop, Going Back Home e la title track sono tutte da scoprire. Rimasterizzato 2018.

Secondo capitolo per le radici country di Fogerty. Un disco splendido, suonato da una band formidabile ( in cui ci sono anche Buddy Miller e Greg Leisz). John propone canzoni di John Prine, Pat Boone, Delaney & Bonnie, Ricky Nelson, Buck Ownes, Everly Brothers etc, con un sound straripante ed una vocalità poderosa Ci sono duetti con due Eagles e Bruce Springsteen, per rendere più appetitoso il piatto. Blue Ridge Rangers Rides Again è sicuramente uno dei dischi dell'anno. Ristampa rimasterizzata 2021, versione in digipack.

Ristampa rimasterizzata del classico album degli anni ottanta di John Fogerty. Il disco che gli ha ridato la fama, dopo un lungo periodo di silenzio. Contiene classici come Old Man Down The Road, Rock and Roll Girls, Big Train, Mr. Greed etc. Nuova edizione 2018, con un missaggio completamente rinnovato. Contiene due canzoni in più, rispetto alla versione originale: My Toot Toot ed I Confess.

Tim Easton, rocker e cantautore elettrico, torna alle sue radici più profonde con un disco secco, poco strumentato. Easton rilegge la musica che lo ha fatto diventare adulto e lo fa in modo sopraffino, mischiando il suo finger picking con una tecnica di registrazione molto old fashioned. La scelta delle canzoni poi è sintomatica, da brani come You Don't Really Know Me a Real Revolution e Speed Limit. Legato alle radici più profonde, ricorda Leadbelly nella canzone Son My Son. La produzione è affidata a Brad Jones e Robin Eaton che hanno lavorato con Easton nel suo debut album, Special 20.

Il primo album indipendente della band roots rock/ Americana del Nord Carolina.
