
Revelations è il quarto disco di Sarah Shook 6 The Disarmers. Un disco di country rock moderno, elettrico, con afflati punk, Motherfuker, ma anche brani più rock, come l'apertura Revelations, oppure Dogband. C'è anche il blues, Nightinghale, e la ballata notturna, Jane Doe, che in America ha avuto critiche molto positive.

Adeem The Artist è un musicista country, originario della Carolina del Sud. Artista a tutti i livelli, countryman, singer songwriter, poeta, storyteller ed artista blue collar. Il suo disco d'esordio ( White Trash Delivery), che aveva circolato solo on line, ha ricevuto il plauso della critica ma anche del pubblico, con giudizi talmente positivi, da farlo finire tra i dischi dell'anno. Ed ora ecco il secondo, attesissimo, lavoro: Anniversary. Il disco è prodotto da Butch Walker ed è il diretto proseguimento del precedente lavoro, con canzoni brillanti, ballate country di grande spessore, titoli come There We Are, Nancy, Part and Parcels, One Night Stand, Nightmare, Siocialite Blues ed altre ancora

4CD. Fondamentale cofanetto antologico dedicato alla musica country con un libro illustrato di 144 pagine, quattroo dischi rimasterizzati con tutti glii artisti più importanti e 16 pagine di annotazioni riguardo le sedute d'incisione di ogni canzone contenuta nei CD.

LP. CBS, 1982, EU. Il tentativo del grande compositore americano di avvicinarsi alla musica pop con brani più brevi e diretti.

Il nuovo album del country singer americano rivela una filigrana decisamente più rock con arrangiamenti sontuosi e una direzione artistica parallela a quella intrapresa da Sturgill Simpson, Billy Strings, Daniel Donato o Garrett T. Capps: sette canzoni nuove più una cover di Clap Hands di Tom Waits.

Questo duo rappresenta un esperimento che spinge i confini della musica stessa. La loro collaborazione non si limita a generi come il free jazz o la musica improvvisativa. Invece, si erge come un'avventura sonora che esplora il potenziale del suono del basso elettrico e percussioni.