Il nuovo lavoro del trio nordico, una delle migliori realtà del jazz attuale.
2 CD. Datato 1979, questo il primo disco solista del cantante dei Family, prima, e degli Streetwalkers, poi. Un disco di rock, venato di blues, con la formidabile voce di Chappo a rendere tutto più prezioso. Ristampa ruimasterizzata in preziosa confezione a libretto rigido, con un secondo CD di inediti, outtakes e rarità, tra cui spicca una spettacolare versione di Let's Spend the Night Together degli Stones.

Nella edizione CD / Blu Ray,, cioè la versione audio-video completa della serata. Show straordinario che gli Stones hanno tenuto sulla spiaggia di Copacana, il 18 Febbraio 2006, di fronte ad una folla stimata di un milione e mezzo di persone, nel tour fatto per promuovere A Bigger Bang. La formazione della serata: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, con aggiunti Darryl Jones, Blondie Chaplin, Lisa Fischer, Bobby Keys, Bernard Fowler, Tim Ries, Chuck Leavell, Michael Davis e Kent Smith,. Searata eccezionale, con il repertorio della band che è sfilato di fronte ad una folla immensa ed i musicisti che hanno dato il meglio di sè stessi.
Decca 1984.
CD. Chandos Records, 1990, UK. Contiene From The Middle Ages Op. 79 e Scènes De Ballet Op. 52 di Alexander Glazunov e A Musical Snuffbox Op. 32 di Anatol Lyadov eseguiti dalla Scittish Natinal Orchestra diretta da Neeme Jarvi.
Tutti i brani sono composti da Daniele Tarchiani tranne "Vivo" (Daniele Tarchiani/Piero Pelù) e "Back In The U.S.S.R. (Lennon/McCartney © McLen Music/Northern songs/Clogs Music)
Fotografie di Emanuele Mascioni
Copertina di P. Squeglia
Computer artwork: E. Ramirez
