Contiene 6 brani inediti. Album del 1958 un classico
Il classico Gretest Hits, edito nel 1971, ristampato in vinile, in versione rimasterizzata. Atlantic EU
2 LP. Il nuovo album del soul singer. La produzione è di Blake Mills, 15 canzoni con John Legend che duetta anche con Brittany Howard (Alabama Shakes), Miguel Jontel Pimentel ed altri. Secondo la stampa anglosassone, questo è il disco migliore di Legend. Edizione limitata in vinile, 180 grammi, contiene digital download.
Il classico album del 1972. Nuova edizione in vinile, copertina apribile, 180 grammi.
Pubblicata nel 1973, colonna sonora del film omonimo, con tutte canzoni interpretate da James Brown. Polydor, edizione Usa, copertna apribile, 1973. Copia originale ( PD 6015), sigillata.
A deep soul classic. Collectables, stampa Usa,
L'album più famoso di Arthur Conley, edito dalla Atlantic nel 1967. Il disco contiene Sweet Soul Music scritta da Otis Redding, che poi ha firmato altre canzoni. Atlantic Records, nuova masterizzazione 2022, LIMITED EDITION CRYSTAL CLEAR VINYL.
Il meglio di Dionne Warwick, MILKY CLEAR VINYL
LP. Charly, 1988, UK. Raccolta del cantante e chitarrista di New Orleans che nel corso degli anni cinquanta diventò uno dei più apprezzati musicisti della città in ambito soul e rhythm'n'blues lavorando con Professor Longhair, Big Joe Turner, Allen Toussaint e Dr. John.
LP. A New Orleans la storia è importante, in particolare quella della musica e c'è tanta storia nel nuovo album della band funk/rhythm'n'blues Galactic insieme alla leggendaria regina del soul Irma Thomas: il risultato della collaborazione è uno dei dischi che traboccano di musica densa e piena, con un sound granitico, scolpito dalla voce della grande cantante accompagnata da una band camaleontica che fa di tutto per metterla a proprio agio. Il disco è brillante e creativo e mette a confronto due generazioni di musicisti che sembrano avere in comune più di quanto si potrebbe immaginare. Edizione Limitata in vinile colorato blu cielo e fumo dorato. 180gr.
Nuovo, non sigillato
LP. Motown Records, 1976, UK. Esordio del trio soul/funk composto da Stanton Scott Sheppard (Stan), Chauncey Matthews, e Fred Brown Jr. che trovarono un successo nell'area di Detroit con un singolo ma non ebbero molta fortuna dopo la pubblicazione del disco.
LP. Atlantic, 1979, UK. Il secondo album della band soul/funk/disco britannica che ebbe un enorme successo alla fine degli anni settanta quando le loro versioni di I Can't Stand The Rain di Ann Peebles e One Way Ticket di Neil Diamond (entrambe su questo disco) riempivano le piste delle sale da ballo.
LP. Capitol, 1981, USA. Non album di studio della cantante soul pop figlia di Nat King Cole.
LP. Capitol. 1977, USA. Album del 77 del celebre comico, attore e cantante americano.
Include Lady Madonna, Mrs.Robinson, Michelle, Light My Fire, Love Child ecc
LP. Warner Bros. 1980, USA. Album dal vivo del progetto del bassista Gordon Edwards con un ensemble di musicisti che veniva definito "L'Enciclopedia del Soul" che tra gli altri comprendeva lo straordinario batterista Steve Gadd e il chitarrista Cornell Dupree.
2LP. Casablanca, 1979, USA. Doppia raccolta della regina della disco music.
Lp. Blue Thumb Records, 1973, USA. Il primo album della cantante transgender e il suo quintetto bollente tra soul, funky, rhythm'n'blues e rock psichedelico.
LP. RCA, 1980, IT. Album anni ottanta con copertina sexy del re della disco music francese.
LP. Pye International Records, 1974, UK. Raccolta del giovane soulsinger con la classicissima Why do fools fall in Love?.