Jason Shannon è un nuovo cantautore: jazz singer, soul singer, folk singer, songwriter. Shannon è un poeta e nelle sue canzoni fonde rock, blues, jazz, country, reggae, folk, molto cuore e tanta passione.
Sixties bay area favorites. Famosi nei sessanta, riformati. Il suono è ancora rock e black.
Il nuovo album di una rock band che ha già sparato le cartucce migliori. Just for fans.

Sono stati out per qualche anno, poi Jimbo Mathus e la bella Katherine Whalen hanno deciso di riformare la band. Tra rock, jazz, folk, blues, country, ragtime e chi più ne ha più ne metta. Originali, craetivi, sfacciati, gli Squirrel proprio ci mancavano. E sono tornati per essere più originali che mai. Registrato dal vivo
Il nuovo lavoro dell'ex Green On Red, prodotto da Greg Leisz. 14 canzoni tra rock e radici. Uno dei dischi migliori di Chuck.
Targato 2017, il nuovo disco a carattere natalizio dei Cheap Trick.
Lera Lynn è una cantautrice molto particolare. Autrice di tre albums, ha partecipato anche alla colonna sonora di True Detectives (appariva anche nel corso del serial TV) ed ora ha messo a punto un disco decisamente originale. Infatti, proprio come dice il titolo (Plays with Others), si tratta di un disco in cui la Lynn, canzone dopo canzone, si misura con musicisti diversi. Ogni brano è cantato e composto assieme a Peter Bradley Adams, John Paul White, Dylan LeBlanc, Andrew Combs, Rodney Crowell, Shovels & Rope, JD McPherson e Nicole Atkins. Il risultato è un album fuori dagli schemi, dove la canzone d'autore prende varie forme, a seconda di chi la canta (e la scrive) con Vera. Un disco decisamente personale, da sentire, distlllando nota dopo nota.
The Reprise recordings, 1971-1974. Nuova ristampa Wounded Bird, rimasterizzata 2018.
LP. Rough Trade, 1983, DE. Singolo 12" che comprende Ugly, Gimme the car, Gone daddy gone e Good Feeling.
CD. La colonna sonora del film diretto da Daryl Hannah, raccoglie incisioni dal vivo effettuate nel corso del solo tour del 2023 lungo la costa ovest degli Stati Uniti. Interessante la selezione dei brani che comprende episodi solitamente poco frequentati come le canzoni di Mirror Ball, Prime of Life da Sleeps with Angels e una lunga e allucinata versione di Revolution Blues da On The Beach, che è sicuramente tra i momenti più entusiasmanti del disco.
Ristampa 2025 del quarto album di studio della band inglese. Edizione in digipack.
