Incredibile pubblicazione di un concerto storico, inedito sino ad oggi.Si tratta di una registrazione inizio carriera della band californiana. Siamo ai tempi di Heavy, il primo LP, e la formazione è quella originale. La band si esibisce dal vivo, con un suono rock psichedelico, chitarristico ma decisamente innovativo. Il Galaxy era un locale storico, situato sul Sunset Strip di L.A., secoli fa. 12 canzoni, i primi singoli, Heavy e qualche sorpresa. Digipack limited edition.
Concerto inedito, trasmesso via radio all'epoca, registrato nel 1993, al tempo della reunion dei membri originali dei Velvet, con Lou Reed e John Cale. Real Good Time Together, Venus in Furs, Guess I'm Falling in Love, After Hours, All Tomorrow 's Parties, Some Kinda Love, I'll Be Your Mirror, Beginning to See The Light, The Gift, I Heard Her Call My Name, Femme Fatale, Hey Mr Rain, Sweet Jane, Velvet Nursery Rhyme.

Closer Than Togheter, il nuovo atteso disco degli Avett Brothers, arriva tre anni dopo True Sadness e non si può non pensare che, dopo tutto questo tempo, il mondo non sia cambiato E’ cambiato, per gli Avett Brothers, come anche per noi.Sin da quando, un paio di mesi fa, hanno annunciato l’uscita del disco, gli Avett non hanno potuto non sottolineare che l’album poteva avere una valenza sociopolitica: solo qualche anno fa sarebbe stato praticamente impossibile parlare di politica in un disco dei fratelli sudisti, ma ora le cose sono cambiate.Closer Than Together presenta diverse novità: prima di tutto è un disco meno rock e più orientato alla ballata e poi i testi e, sopratutto in alcune canzoni, sono dichiaratamente orientati verso una critica sociale o un commento a fatti che si vedono giornalmente e che non si possono ignorare. Dal punto di vista musicale, gli Avett regalano comunque una manciata di canzoni solide, con alcune ballate di grande spessore.
released in jewel case inside outer cardboard o-card