Tra psichedlia e musica orientale. Una delle prime band del genere in Inghilterra, registrazioni anni sessanta.
LP. Il disco più blues di Beefheart. Un classico.
Non si tratta di un disco nuovo, ma della ristampa del primo album di Jeff, edito originariamente nel 2000. Non è un disco rock, ma un album di sofisticate riletture di brani rock, country, soul e persino jazzy, che Bridges ha realizzato con l'aiuto di Michael McDonald.
CD/DVD. Canned Heat dal vivo 2014. Recente registrazione della formazione attuale, con due originali (Fito De La Parra ed il grande Larry Taylor). Gli altri due sono John Paulus e Dale Spalding. Ci sono i classici come On The Road Again, Going Up The Country, Chicken Shack Boogie, Rollin' and Tumblin', Let's Work Together ma anche brani diversi come Euro Boogie, Cristo Redentor, Oaxaca, So sad, Nighthawk. Classico blues elettrico. Il DVD contiene due canzoni in più. Live Ufficiale.
Il nuovo album, 2016. Si tratta di registrazioni inedite, mai pubblicate sino ad oggi, ma registrate nel 1986, per la colona sonora di Made in Usa
LP. Nuova edizione in vinile, 2023.Vinile 180 grammi, contiene i testi. Rimasterizzato da Tom Waits e Kathleen Brennan. LIMITED EDITION COLORED VINYL.
5 CD. Nuovo cofanetto che prende in considerazione il periodo migliore di Arthur Brown e della sua band. Questo box contiene gli albums Galactic Zoo Dossier, Kingdom Come e Joruney, quindi un album intitolato Jam (cotiene le prime registrazioni, fatte nel 1970 ) ed At The BBC ( che contiene 12 traccie, 9 inedite, registrate tra il 1971 ed il 1972). Ci sono poi altre 13 tracce, inedite, tratte da outtakes di studio e rari singoli, mai editi in CD. Il box contiene anche un libro illustrato.
2 LP. Live bootleg di Todd Runder & Utopia, LP1 is a set from a BBC Broadcast of Utopia's October 9th, 1975 show at London's Hammersmith Odeon. LP2 is a set from Utopia's October 26, 1978 appearance at The Royal Oak Music Theatre in Royal Oak, MI. Bootleg stampa Australiana, 1980.
Era un pò che non si sentiva parlare dei Pretenders, ma ecco che la band guidata da Chrissie Hynde rinasce a nuova vita e con un contratto che la lega alla Parlophone, storica etcihetta inglese. Un disco di rock, puro e classico, niente di più, niente di meno. Quanto era logico da aspettarsi da una band storica, che ha ancora voglia di fare musica. di qualità
Antologia con 14 canzoni.
Marketed by Munich Records.
Made in Holland
Licensed from Watermelon Records
Issued in a standard jewel case with a grey tray. Includes a 12-page poster fold booklet.
2000 Varèse Sarabande Records, Inc.