5CD. Il cofanetto che contiene gli album che trasformarono la band in un fenomeno mondiale con album epocali come Rumours, l'omonimo del '75, il doppio Tusk, Mirage e Tango in the night, dischi che raggiunsero le vette delle classifiche realizzati da una nuova incarnazione "americana" della band che comprendeva Mick Fleetwood, John McVie e Christine McVie, insieme ai nuovi membri Stevie Nicks e Lindsey Buckingham. Rumours è considerato tra i più grandi album di tutti i tempi, ma anche gli altri dischi qui compresi furono degli enormi successi.
Ristampa rimasterizzata Giapponese SHM-CD Super High Material, per la massima qualità sonora. Il packaging riproduce quello dell'LP originale.

Dopo l'invito di qualche anno fa di Phil Lesh a suonare con lui, Luther e il fratello Cody Dickinson si sono appassionati alla musica dei Grateful Dead e questo disco è il frutto di quella passione. I fratelli Dickinson con l'aiuto del cantante Datrian Johnson reinterpetano i brani blues del repertorio della band di Jerry Garcia combinando atmosfere cosmiche e groove funk in una tavolozza sonora audacemente sperimentale.