Violinista della Bothy Band.
	Folksinger, cantautore, Brodsky è uno dei segreti meglio custoditi della musica d'autore in America. 1998. Un cult d'autore.
	Dopo lun ungo silenzio si riaffaccia alla ribalta il noto trio folk, famosissimo nei sessanta. Il nuovo album è un omaggio al periodo d'oro della band con ballate folk equamente divise tra sociale, politico e contemporaneo. Copia non sigillata.
	Il primo album della band di all stars, formata da Martin Hayes, Dennis Cahill, Iarla O'Lionaird, Thomas Bartlett e Caoimhin O'Raghallaigh
	Barney Bentall non è nessuno, dalle nostre parti. Ma in Canada ha un bel nome. dieci dischi al suo attivo, una lunga militanza nei Legendary Hearts, quindi una carriera come singer songwriter, di tutto rispetto. John Prine è uno dei suoi punti fermi, ma poi Barney ci mette del suo, dalle liriche alla musica, che prende ad ampio raggio dalla tradizione cantautorale candese, ma anche Americana. Cosmic Dreamer, sino dal titolo, è un disco da tenere d'occio e, sopratutto, da rispettare. Un titolo come questo merità molto rispetto.
	Issued in a standard jewel case containing an 8-page booklet with lyrids and credits
Tracks durations don't appear on release.
Back cover:
? 1995 China Records Ltd.© 1995 China Records Ltd.
Made in Germany by Warner Music Manufacturing Europe
Disc:
? © 1995 China Records Ltd.
Made in Germany
Booklet:
Locations Clubhouse (Burbank) and Coast (San Francisco)
All songs published by Windswept Pacific Music Ltd. except:
Tracks 2 to 5, 9 published by Windswept Pacific Music Ltd. / Next Century Music Ltd.
Tracks 7, 10, 11 published by Windswept Pacific Music Ltd. / PolyGram Music / Juters Music
						