
Dopo il bel disco coi Little Willies, Norah va a farsi produrre da Danger Mouse.. Un disco diverso, con sonorità diverse. Nuova edizione, made in Usa 2023.

Prima edizione su vinile di un album pubblicato nel 2002. Un disco in cui Willie duettava con Bonnie Raitt, Lee Ann Womack, Kid Rock,Brian McKnight, Alison Krauss, Shery Crow, Rob Thomas, ed altri. Lost Highway Records, 2023, made in Usa, Da riscoprire assolutamente.

Robert Finley è un soul- blues singer che arriva da Helena Arkansas e, malgrado abbia 69 anni, è riuscito finalmente ad esordire, alcuni anni fa, via Fat Possum. Per questo suo quarto lavoro si è mosso Dan Auerbach che lo ha prodotto e gli ha offerto i musicisti con cui suonare ed una manciata di canzoni da interpretare ( cosa che Auebach aveva già fatto in precedenza con il secondo album di Finley, Goin' Platinum ). Black Bayou è ancora meglio dei dischi precedenti, ha un suono più definito ed una scelta di canzoni decisamente notevole, iniziando da Livin' on A Suitcase per proseguire con Alligator Bait, Lucky Day, Sneakin Around, Waste of Time. Black Bayou è anche il suo ritratto personale della Louisiana, dove ora Finley vive, ed Auerback, che lo produce gli ha messo attorno dei musicistyi di spessore, oltre a lui stesso: i batteristi Patrick Carney e Jeffrey Clemens, il bassista Eric Deaton, il chitarrista Kenny Brown, e le vocalist Christy Johnson e LaQuindrelyn McMahon, che sono la figlia e la nipote dello stesso Finley.

Issued in a standard Jewel case with a fold-out 6-panel insert.
[Back cover:]
Track 1 taken from the album '[m=57830]'
Tracks 2-4 Non-LP tracks
Tracks 1 to 3: Night Garden Music, admin by Unichappell
Track 4: Virgin Music Publishing Ltd.
? 1992 R.E.M./Athens Ltd.
© 1992 R.E.M./Athens Ltd.
The copyright in this sound recording and artwork is owned by R.E.M./Athens Ltd. in the United States and WEA International Inc. for the world outside of the United States.
Made in Germany by [Warner 'W' logo] Warner Music Manufacturing Europe
[Disc:]
Made in Germany
A [url=http://www.discogs.com/release/821487]similar version[/url] exists with slightly different artwork. This version has the label code on the back cover under the WB logo, and states 'Made in Germany' on the CD label underneath the copyright info on the right hand side.