Le registrazioni complete per la RCA Victor. 26 tracce, alcune con il Golden Gate Jubilee Quartet. Rimasterizzato.
Un album dal vivo acustico registrato in Germania nel 1999.
Primo album da solista di Mike, dopo il successo di Super Session. Un disco di blues e soul, con Nick Gravenites e tutto il giro di San Francisco. Finalmente ristampato. Edizione giapponese, limited edition.
Super Band Blues, capitanata da Steve Cropper e Lou Marini, e con John Tropea, Leon Pendarvis, Steve Howard, Tommy McDonnell e Bobby Harden, tra gli altri. E non è finita. Il disco si avvale di una serie di ospiti notevoli: Dr John (Qualified), Matt 'Guitar' Murphy( Don't Go No Further), Joe Louis Walker (Don't Go No Further), Paul Shaffer (Sex Machine), Eddie Floyd (Don't Forget About James Brown e On a Saturday Night). Formidabile band, dal suono classico, diretta con mano sapiente da Cropper, The Original Blues Brothers Band ci regalano un disco decisamente professionale, suonato alla grande.
Lurrie Bell, figlio del grande armonicista blues di Chicago Carey Bell, fa un tributo al padre con la sua band, The Bell Dynasty.
Lurrie, assieme a Steve, Tyson e James Bell, ha creato questo ensemble blues che, oltre a celebrare il padre, scende nel profondo del Chicago blues. E, per dare più forza al progetto, ci sono ospiti come Charlie Musselwhite e Billy Branch. E l'etichetta, manco a dirlo, è la Delmark.
Mose Allison, pianista blues, compositore e performer, è considerato, non a torto, uno dei migliori autori, in ambito blues, del ventesimo secolo. Fatto ampiamente dimostrato da questa registrazione inedita, fatta nel 1978 con il trio formato dal bassista Tom Rutley e dal batterista Jerry Granelli. I tre eseguono brani come It Feels So Good, Seventh Son, Your Mind is On Vacation, Wildman, Hey Good Lookin' e I Live The Life I Love.
Il meglio del grande chitarrista blues: 16 canzoni.